Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa Adidas RB Multigame antracite 2023
  • Borsa Adidas RB Multigame antracite 2023
  • Borsa Adidas RB Multigame antracite 2023

Borsa Adidas RB Multigame antracite 2023

PVP: 100,00 €
89,95 €
-11% Adidas Padel
Borsa Adidas RB Multigame antracite 2023 | Proteggi tutta la tua attrezzatura mentre la trasporti con la borsa per racchette da padel Adidas RB Multigame dotata di diversi scomparti, perfetta per non lasciare nulla dietro

Borsa padel Adidas RB Multigame antracite

Equipaggiati con materiali di qualità grazie alla nuova collezione di borse per racchette padel del marchio Adidas che è ora disponibile per l'acquisto nel nostro negozio di padel online. Scopri la nuova borsa per racchette padel RB Multigame che è stata progettata con una tasca principale molto spaziosa in modo da poter riporre tutto il tuo materiale.

Nel suo design troviamo anche due scomparti laterali in cui puoi riporre le tue racchette che saranno molto ben protette grazie al sistema termico. Inoltre, è stata inclusa anche un'altra tasca con ventilazione in cui riporre le scarpe o i vestiti sporchi.

Borsa Adidas RB Multigame, caratteristiche

  • L'Adidas RB Multigame ha misure approssimative di 56 x 29.
  • Puoi portarlo come uno zaino grazie ai suoi manici imbottiti che si trovano nella zona posteriore.
  • Puoi riporre i vestiti sporchi separatamente grazie al suo scomparto ventilato.
  • È stato realizzato con poliestere che gli conferisce una maggiore resistenza.
  • Ha materiali impermeabili che aiutano a proteggere tutto ciò che tieni dentro.
  • Design grigio scuro con il logo del marchio in rosso, blu e giallo.
  • Nuova collezione di borse padel Adidas 2023.

Per chi è? Lo consigliamo a tutte quelle persone che cambiano dopo l'allenamento quindi hanno bisogno di una borsa che abbia molto spazio per riporre tutti i tuoi materiali, vestiti e racchette padel senza dover lasciare nulla a casa.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché diventa una delle borse borsa padel più complete dell'intera collezione, perfetta per chi cerca tanto spazio. Inoltre è stato progettato in grigio scuro con i dettagli del marchio a colori, senza dubbio i più appariscenti.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati come i giocatori professionisti con Adidas Padel, un'azienda che veste Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz. Indubbiamente, il miglior esempio di qualità in tutti i suoi prodotti. Fai come loro e vivi le migliori sensazioni in pista con il loro nuovo catalogo padel 2022.

Scopri la sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. Troverai quello più adatto alle tue esigenze poiché adidas ha una gamma avanzata, media e iniziale per soddisfare tutto il pubblico. Scopri te stesso @!

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI