Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa Adidas RB Multigame bronzo 2023
  • Borsa Adidas RB Multigame bronzo 2023
  • Borsa Adidas RB Multigame bronzo 2023

Borsa Adidas RB Multigame bronzo 2023

PVP: 100,00 €
89,95 €
-11% Adidas Padel
Borsa termico Adidas RB Multigame bronzo | Equipaggiati come i professionisti del padel con la nuova borsa per racchette RB Multigame che è stata progettata con due scomparti per la racchetta e spazio per le scarpe

Borsa padel Adidas RB Multigame bronzo

Preparati a non lasciare nulla a casa con la nuova collezione di borse per racchette padel del marchio Adidas dove puoi scegliere quella più adatta a te. Uno di questi è la borsa RB Multigame, è stata progettata in nero con i dettagli in bronzo più eleganti in modo che tu possa essere ben equipaggiato.

Per quanto riguarda i suoi materiali, segnaliamo il poliestere, un tessuto di alta qualità che aiuta a migliorarne la resistenza per evitare l'usura. Ha anche un tessuto impermeabile che aiuta a proteggere la tua racchetta e tutto il materiale che porti all'interno dai danni causati dall'acqua.

Borsa Adidas RB Multigame di colore marrone, caratteristiche

  • L'Adidas RB Multigame è stata disegnata in nero con dettagli in bronzo.
  • Di media capacità, circa 56 x 29 cm, essendo uno dei più grandi.
  • Dispone di due scomparti laterali in cui riporre la racchetta dotati di protezione termica.
  • Puoi trasportarlo come uno zaino grazie ai manici imbottiti sul retro.
  • È stato realizzato con tessuto in poliestere che offre una grande resistenza.
  • Tasca ventilata per riporre scarpe o vestiti sporchi.
  • Nuova collezione di borse padel Adidas 2023.

Per chi è? A tutte quelle persone che giocano a padel per quello che hanno bisogno di una borsa che abbia spazio sufficiente per riporre tutto il loro materiale e poterlo trasportare da un luogo all'altro in modo comodo. È anche di ottima qualità in modo da poterlo indossare a lungo.

Perché ti piacerà? Ti piacerà non solo per tutto lo spazio che ha, ma anche per il suo design nero con dettagli in bronzo, una combinazione che è senza dubbio la più elegante per accompagnare il tuo abbigliamento sportivo.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati come i giocatori professionisti con Adidas Padel, un'azienda che veste Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz. Indubbiamente, il miglior esempio di qualità in tutti i suoi prodotti. Fai come loro e vivi le migliori sensazioni in pista con il loro nuovo catalogo padel 2022.

Scopri la sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. Troverai quello più adatto alle tue esigenze poiché adidas ha una gamma avanzata, media e iniziale per soddisfare tutto il pubblico. Scopri te stesso @!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI