Zaino Adidas BP Protour nero lime 2023
  • Zaino Adidas BP Protour nero lime 2023
  • Zaino Adidas BP Protour nero lime 2023

Zaino Adidas BP Protour nero lime 2023

PVP: 80,00 €
49,95 €
-38% Adidas Padel
Zaino Adidas BP Protour nero lime 2023 | Trasporta comodamente il tuo zaino con il nuovo Adidas BP Protour progettato con manici imbottiti nella zona posteriore per renderlo comodo per te
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Zaino da padel Adidas BP Protour nero lime

Approfitta dei nostri prezzi per rinnovare il tuo vecchio zaino da padel, dove puoi anche trovare un'ampia varietà di modelli tra cui scegliere. Acquista la borsa BP Protour che ha un tessuto impermeabile che aiuta a proteggere tutto il materiale che porti al suo interno.

Per quanto riguarda il suo design, ha due maniglie nella parte posteriore che puoi regolare a tuo piacimento e che sono anche imbottite in modo da non farti male nella zona delle spalle. D'altra parte, è stato realizzato in poliestere, che gli conferisce una grande resistenza in modo da poterci giocare a lungo.

Zaino Adidas BP Protour di colore nero e lime, caratteristiche

  • L'Adidas BP Protour ha dimensioni approssimative di 48 x 14 x 31
  • È stato realizzato con tessuto in poliestere per una maggiore resistenza all'usura.
  • Ha uno spazio separato dove puoi riporre la tua racchetta da padel.
  • Piccoli scomparti per trasportare il cellulare o il portafoglio.
  • Una volta indossato, è molto comodo da trasportare grazie alle maniglie imbottite.
  • Nuova collezione di zaini Adidas Padel 2022.

Per chi è? È stato pensato pensando a tutti quegli atleti che alle gare non portano troppo materiale, quindi vogliono uno zaino non eccessivamente grande e pesante da trasportare ma che non perda spazio.

Perché ti piacerà? Perché è stato progettato con tessuti altamente resistenti in modo che non perda qualità con l'uso. Inoltre, per il suo design è stato utilizzato il colore nero con dettagli lime, una combinazione semplice ma con un tocco sorprendente.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ottieni tutto il tuo potenziale con Adidas Padel, un'azienda sportiva che ha equipaggiato i migliori atleti della storia. Scopri la sua vasta gamma di prodotti ad alta concorrenza adatti a tutti i tipi di giocatori e tipi di giochi. Troverai racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo

Giocatori professionisti come Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz competono con i loro prodotti, il miglior esempio di qualità. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in pista, poiché le sue racchetta hanno le migliori tecnologie e design.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI