Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Adipower Junior 3.2 2023
  • Adidas Adipower Junior 3.2 2023
  • Adidas Adipower Junior 3.2 2023

Adidas Adipower Junior 3.2 2023

PVP: 75,00 €
74,95 €
-1% Adidas Padel
Racchetta da padel Adidas Adipower Junior 3.2 | Grande controllo e tocco in ogni colpo con questa racchetta da padel Adidas per ragazzi, realizzata con le migliori tecnologie del marchio per ottenere le migliori prestazioni in campo.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel per bambino Adidas Adipower Junior 3.2 2023

Scopri nel nostro negozio di padel online la migliore selezione di racchette per bambini. Vi presentiamo la racchetta da padel Adipower Junior 3.2 nera e arancione, un modello con un ottimo rapporto qualità-prezzo sviluppato da Adidas 2023. Essendo un modello junior, ha un peso più leggero e una presa più sottile per una maggiore maneggevolezza.

Grazie al suo formato rotondo e al basso bilanciamento, la definiamo una racchetta di controllo, quindi ci aiuterà a restituire facilmente la palla al campo avversario. È molto facile da giocare poiché è stata utilizzata fibra di vetro nella struttura e gomma morbida nell'anima. Include anche la tecnologia a doppio esoscheletro per una maggiore resistenza.

Adidas Adipower per ragazzo arancione, caratteristiche

  • Design dalla forma rotonda ed equilibrio a portata di mano nelle nuove Adidas Adipower Junior 3.2.
  • Struttura solida e resistente grazie alla tecnologia dual exoskeleton.
  • Ottimo inizio e colpisco senza vibrazioni con la morbida gomma eva performante.
  • Facce e telaio 100% fibra di vetro.
  • Pugno e peso ridotti per prenderlo più facilmente.
  • Sistema di fori intelligenti che fornisce una maggiore resistenza ai piani.
  • Ampia superficie di battuta per perdonare gli errori.
  • Una delle nuove pale Adidas per ragazzi 2023.

Per chi è? Incentrato sui più piccoli, bambini tra i 7 e i 13 anni che stanno iniziando a giocare a padel e vogliono farlo con una racchette padel controllata, leggera e maneggevole per poter migliorare godendo delle migliori sensazioni durante il gioco.

Perché ti piacerà? Trattandosi di una racchetta junior, il peso è stato adattato alle sue esigenze in modo da poterla spostare facilmente. Inoltre presenta la stessa estetica del modello adulto: una combinazione in nero con dettagli arancioni e logo centrale, super cool!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport poiché è un marchio specializzato in prodotti sportivi. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel, presentando una collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, borsa padel e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente hanno giocatori professionisti come Ale Galán, Marta Ortega o Alex Ruiz tra le loro fila, che giocano nei tornei ufficiali del WPT. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 310-330 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI