Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Metalbone HRD 3.2
  • Adidas Metalbone HRD 3.2
  • Adidas Metalbone HRD 3.2

Adidas Metalbone HRD 3.2

PVP: 400,00 €
389,95 €
-3% Adidas Padel
racchette padel da padel Adidas Metalbone HRD 3.2 | Lancia missili contro i tuoi avversari con questa racchetta di potenza Adidas, un modello ad alte prestazioni con un tocco più duro utilizzato da Ale Galán nelle sue competizioni
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas Metalbone Hard 3.2 2023 Ale Galán

Ottieni i modelli con cui i giocatori professionisti competono nel nostro negozio online. Scopri la nuova racchetta padel Metalbone HRD 3.2, la nuova racchetta Ale Galán con cui dominerai il gioco d'attacco. Per questo presenta uno stampo a diamante e un bilanciamento elevato, quindi il suo punto debole è più piccolo e aumenta la potenza.

Per la sua fabbricazione ha il sistema Octagonal Structure, che gli conferisce maggiore rigidità e potenza durante i colpi. Mantiene la costruzione al 100% in carbonio con uno strato metallico finale da 2 a 1. Genera anche un tocco più duro poiché nel nucleo è stata utilizzata gomma eva ad alta densità. Infine, ha la tecnologia di bilanciamento del peso per personalizzare l'equilibrio e la rugosità nei piani.

Adidas Metalbone Hard 3.2 2023, caratteristiche

  • Costruzione a stampo diamantato insieme all'elevato equilibrio dell'Adidas Metalbone HRD 3.2.
  • Gomma ad alta densità all'interno che gli conferisce un tocco più duro.
  • Nuova distribuzione dei fori che migliora il suo punto debole.
  • Include un sistema di zavorra composto da 6 viti che permette di modificarne l'equilibrio.
  • Grande resistenza e solidità grazie alla costruzione 100% carbonio.
  • Rinforzo della struttura ottagonale che ne migliora la rigidità durante i colpi.
  • Finitura ruvida dei piani per migliorare gli effetti.
  • Una delle racchette padel più potenti di Adidas Padel 2023.

Per chi è? A nostro avviso, è l'ideale per i giocatori avanzati con un profilo offensivo, poiché grazie al suo formato e al suo equilibrio è una racchetta potente e resistente al tocco, poiché con la gomma eva ad alta memoria all'interno recupera rapidamente i suoi benefici.

Perché ti piacerà? Perché riunisce le migliori tecnologie e materiali del marchio, diventando la racchetta per un professionista come Ale Galán. Inoltre, questa stagione ritorna con un nuovo design in rosso, con un logo bianco e alcuni dettagli del cuore in nero.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport poiché è un marchio specializzato in prodotti sportivi. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel, presentando una collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, borsa padel e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente hanno giocatori professionisti come Ale Galán, Marta Ortega o Alex Ruiz tra le loro fila, che giocano nei tornei ufficiali del WPT. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI