Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Polsini Adidas Tennis L Bright Ciano Nero
  • Polsini Adidas Tennis L Bright Ciano Nero

Polsini Adidas Tennis L Bright Ciano Nero

PVP: 13,00 €
11,95 €
-9% Adidas Padel
Braccialetti da padel Adidas Tennis L Bright Cyan Black | Preparati al caldo con i polsini Adidas Tennis L, perfetti per rimuovere il sudore dal viso e impedire che il sudore delle braccia passi alle mani.

Braccialetti lunghi Adidas Tennis L Bright Cyan Black

Equipaggiati dalla testa ai piedi con la nuova collezione di accessori Adidas 2022. Acquista i Polsini Tennis padel in ciano, un accessorio pensato per tutti quegli atleti che vogliono combattere la sudorazione, soprattutto in estate.

Grazie ai materiali con cui è stato progettato, hanno il compito di assorbire tutto il sudore dalle braccia e dal viso per poi espellerlo, impedendone così l'accumulo. È anche una buona opzione per le persone che si stanno riprendendo da un infortunio in quanto ti aiuta a evitare brutti movimenti.

Braccialetti Adidas Tennis blu, caratteristiche

  • Le Adidas Tennis L Bright Cyan Black sono state progettate in una taglia grande.
  • Sono corti e sono venduti in confezioni da due unità.
  • Sono stati progettati in ciano ma sono disponibili in un'ampia varietà di colori.
  • Nella sua fabbricazione sono stati aggiunti materiali elastici per un maggiore comfort.
  • Grande potere di assorbimento per evitare che il sudore passi dalle braccia alle mani.
  • Collezione di accessori per giocare a padel Adidas 2022.

Per chi è? Lo consigliamo a quelle persone che vogliono evitare un'eccessiva sudorazione del viso o che vogliono evitare brutti movimenti che possono creare un infortunio per evitarli in futuro.

Perché ti piacerà? Non solo è un accessorio perfetto per l'estate, ma puoi anche abbinarlo a tutto poiché sono stati progettati in nero, diventeranno i tuoi preferiti.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati con prodotti di qualità e alta concorrenza con Adidas Sport, marchio di riconosciuto prestigio nel mondo dello sport. Under All for Padel, l'azienda tedesca ha lanciato una collezione completa di racchette, calzature e accessori padel in grado di soddisfare le esigenze del pubblico più esigente.

Ad esempio, giocatori della statura di Ale Galán, Seba Nerone o Martita Ortega rappresentano il marchio tedesco su tutte le piste del World Padel Tour. Che cosa state aspettando!

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI