Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
borsa padel Adidas Tour nero verde
  • borsa padel Adidas Tour nero verde
  • borsa padel Adidas Tour nero verde

borsa padel Adidas Tour nero verde

PVP: 70,00 €
63,95 €
-9% Adidas Padel
Padel padel Adidas Tour Nero Verde | Rinnova il tuo vecchio borsa padel con uno nuovo della collezione Adidas, poiché potrai trasportare facilmente tutta la tua attrezzatura ai piedi della pista

Borsa Adidas Tour media nera e verde

Scegli la tua borsa perfetta con la nuova collezione di zaini Adidas 2022. Acquista la borsa da padel Tour in nero e verde, un modello di medie dimensioni che non delude nello spazio in quanto dispone di ampi scomparti per riporre ogni tipo di materiale.

È stato realizzato in poliestere e, come i modelli dell'anno scorso, le zone che solitamente soffrono di più l'usura sono state rinforzate in modo che duri a lungo. Distribuisce il suo spazio in uno scomparto centrale, uno laterale per le racchetta e uno separato per le calzature oltre a piccole cerniere per riporre gli accessori.

Borsa Adidas Tour nera e verde, caratteristiche

  • L'Adidas Tour Black Green ha una dimensione piccola per riporre quanto basta.
  • Capacità media, circa 55 x36 x 30 cm.
  • Due scomparti principali, uno per i vestiti e uno per le scarpe
  • Due manici per la schiena e un altro per portarlo come uno zaino.
  • Realizzato con 100% poliestere e materiale impermeabile.
  • Lato con capacità fino a un paio di racchette.
  • Nuova collezione di borse padel Adidas 2022.

Per chi è? Per gli atleti che prendono solo quel tanto che basta quando vanno ad allenarsi e non vogliono una borsa eccessivamente capiente. Inoltre, è anche molto pratico per chi viaggia in moto o in bicicletta poiché puoi portarlo come uno zaino.

Perché ti piacerà? Perché questa stagione presenta un design nero con dettagli sui bordi e il logo verde e rosso, una combinazione innovativa ma moderna. Inoltre la struttura è stata rinforzata per renderla più rigida e resistere meglio all'uso, ai lavaggi e al passare del tempo.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati come un giocatore professionista con Adidas Padel, un'azienda che veste Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz. Senza dubbio, il miglior esempio di qualità in tutti i suoi prodotti. Fai come loro e vivi le migliori sensazioni in campo con il suo nuovo catalogo padel 2022.

Scopri la sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. Troverai quello più adatto alle tue esigenze poiché adidas ha una gamma avanzata, una gamma media e una gamma iniziale per soddisfare tutto il pubblico. Scoprilo tu stesso!

Caratteristiche Giocatore: Uomo
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI