Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Adidas Multigame Nero Rosso
  • Zaino Adidas Multigame Nero Rosso
  • Zaino Adidas Multigame Nero Rosso

Zaino Adidas Multigame Nero Rosso

PVP: 64,00 €
57,60 €
-11% Adidas Padel
Zaino multigioco Zaino da padel nero rosso | Inizia a trasportare le tue racchette in modo protetto e comodo grazie al nuovo zaino Adidas Pade, che puoi portare sulla schiena molto comodamente

Zaino padel Adidas Multigame nera e rossa 2022

Acquista al miglior prezzo il nuovo zaino padel Adidas Multigame in nero e rosso che fa parte della collezione Ale Glaán. Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali come poliestere e tessuti impermeabili per impedire all'acqua di passare attraverso tutti i materiali che abbiamo immagazzinato all'interno.

Per quanto riguarda la distribuzione, ha una tasca principale abbastanza ampia in cui possiamo riporre gli accessori che indossiamo quando ci alleniamo. Inoltre è stata aggiunta una tasca nella parte anteriore in cui riporre tutti quei piccoli oggetti che non vogliamo perdere e un'altra nella parte posteriore per la racchette padel.

Borsa Adidas Multigame nera e rossa, caratteristiche

  • L'Adidas Multigame Backpack Black Red ha due manici per portarlo sulla schiena.
  • Capacità di trasportare quanto basta con una dimensione di circa 29 x 15,5 x 47 cm.
  • Ampio scomparto principale con uno separato per la racchetta.
  • Manici imbottiti per proteggere la schiena dal peso.
  • Realizzato con poliestere e materiali resistenti.
  • Design nero e rosso per abbinarsi al più grande borsa padel.
  • Incluso nella collezione di zaini Adidas 2022.

Per chi è? Creato per le persone che cercano qualcosa di pratico perché non portano troppa attrezzatura e non cambiano quando vanno a giocare, quindi non hanno bisogno di troppo spazio.

Perché ti piacerà? Perché oltre ad acquistare un prodotto di qualità, puoi indossare un bel design in nero con dettagli come le cerniere in rosso e il logo del marchio in bianco. Ha anche lo stesso design del borsa padel multigioco.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Prova le stesse sensazioni dei giocatori professionisti con Adidas Padel, un'azienda che equipaggia Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz dalla testa ai piedi. Scopri con noi il suo nuovo catalogo padel 2022 e goditi la migliore esperienza sul campo.

Sarai in grado di trovare ciò di cui hai bisogno nella sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. L'azienda ti offre modelli per tutti i livelli, stili e budget in modo che tu possa trovare quello più adatto alle tue esigenze.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI