Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
borsa padel Adidas Multigame greenpadel
  • borsa padel Adidas Multigame greenpadel
  • borsa padel Adidas Multigame greenpadel

borsa padel Adidas Multigame greenpadel

PVP: 95,00 €
85,95 €
-10% Adidas Padel
Borsa da padel Adidas Multigame Greenpadel | Ottieni il multigioco Adidas in nero, uno dei borsa padel che vedrai di più in questa stagione grazie alle sue caratteristiche e alla costruzione sostenibile

Borsa da padel Adidas Multigame nera e verde

Acquista il borsa padel Multigame Greenpadel al miglior prezzo, che fa parte della nuova collezione di borse Adidas 2022. Risolverà i tuoi problemi di spazio poiché ha due tasche termiche sui lati con capacità per diverse pale e altre due centrali per separare i vestiti puliti da Sneakers.

Nella sua fabbricazione, sono stati utilizzati materiali tecnici per dare la migliore qualità, ecco perché sono stati utilizzati 100% poliestere e tessuti impermeabili. Per trasportarlo possiamo utilizzare i suoi due manici sul retro o la maniglia sulla parte superiore per portarlo come borsa.

Borsa Adidas Multigame nera e verde, caratteristiche

  • L'adidas Multigame Greenpadel è abbastanza comodo grazie ai suoi due manici imbottiti.
  • Dimensioni spaziose per non lasciare nulla a casa.
  • Struttura robusta e compatta.
  • Due tasche sui lati per riporre le racchette e proteggerle con isoracchettanto termico.
  • Tasche centrali per riporre palline, asciugamani, vestiti...
  • Cinghie regolabili per portarlo comodamente sulla schiena.
  • Disponibile nel nuovo catalogo delle borse Adidas padel 2022.

Per chi è? È perfetto per qualsiasi atleta che si allena più volte alla settimana e che preferisce cambiarsi dopo l'allenamento, in quanto il multigioco offre lo spazio necessario per trasportare asciugamani, prodotti per l'igiene o scarpe.

Perché ti piacerà? A prima vista attirerà la tua attenzione per il suo design nero con i dettagli del logo e le caratteristiche linee in verde. Quindi si combina molto bene con il nuovo Metalbone Greenpadel o l'Adipower Greenpadel.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati come un giocatore professionista con Adidas Padel, un'azienda che veste Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz. Senza dubbio, il miglior esempio di qualità in tutti i suoi prodotti. Fai come loro e vivi le migliori sensazioni in campo con il suo nuovo catalogo padel 2022.

Scopri la sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. Troverai quello più adatto alle tue esigenze poiché adidas ha una gamma avanzata, una gamma media e una gamma iniziale per soddisfare tutto il pubblico. Scoprilo tu stesso!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI