Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa padel Adidas Multigioco Vintage
  • Borsa padel Adidas Multigioco Vintage
  • Borsa padel Adidas Multigioco Vintage

Borsa padel Adidas Multigioco Vintage

PVP: 95,00 €
85,50 €
-11% Adidas Padel
Borsa da padel Adidas Multigame Vintage | Sostituisci la tua vecchia borsa da padel con una Adidas di altissima qualità, in essa puoi riporre diverse racchette ben protette, nonché abbigliamento e calzature

Borsa Adidas Multigame Vintage 2022

Cambia la tua vecchia borsa da padel con una nuova della collezione Adidas Padel 2022. Scopri la borsa da padel Multigame Vintage in nero, quindi ha un design molto sofisticato. Seguendo tutta la linea della serie Multigame, è una delle più capienti e comode da trasportare grazie alle tasche che ha.

Per quanto riguarda la sua fabbricazione, i tessuti in poliestere e impermeabili si distinguono per resistere alla pioggia, proteggendo tutto all'interno. Per lo spazio sono state progettate due tasche centrali in cui riporre vestiti, scarpe o accessori, ecc. Ai lati possiamo riporre più racchetta grazie ai suoi lati.

Borsa Adidas Multigame Vintage, caratteristiche

  • Grande capacità delle Adidas Multigame Vintage con ampi scomparti.
  • Due tipi di impugnatura per portarlo a zaino oa mano.
  • Due tasche sui lati con tecnologia termica per proteggere le racchetta.
  • Realizzato con poliestere e materiale impermeabile.
  • Tasche centrali in cui riporre i materiali
  • Design molto sofisticato in nero e materiali impermeabili.
  • Appartiene al catalogo borsa grande Adidas 2022.

Per chi è? Perfetto per i ragazzi che non vogliono lasciare nulla a casa quando si allenano e trasportano tutto in modo comodo. Inoltre, grazie alle maniglie sul retro puoi portarlo come uno zaino, perfetto per chi viaggia in moto o in bicicletta.

Perché ti piacerà? Perché le tue racchetta saranno molto ben protette grazie alla funzione termica e potrai anche indossare un design abbastanza semplice in nero. Quindi si combina molto bene con qualsiasi kit e andrai molto ben equipaggiato per tutte le tue competizioni.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Tira fuori tutto il tuo potenziale con Adidas Padel, un'azienda sportiva che ha equipaggiato i migliori atleti della storia. Scopri la sua vasta gamma di prodotti di alta concorrenza adatti a tutti i tipi di giocatori e tipi di giochi. Troverai racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo.

Giocatori professionisti come Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz competono con i loro prodotti, il miglior esempio di qualità. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in pista, poiché le sue racchetta hanno le migliori tecnologie e design.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI