Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
borsa padel Adidas Multigame antracite
  • borsa padel Adidas Multigame antracite
  • borsa padel Adidas Multigame antracite

borsa padel Adidas Multigame antracite

PVP: 95,00 €
52,95 €
-45% Adidas Padel
Borsa da padel Adidas Multigame Antracite | Rinnova il tuo borsa padel con uno nuovo da Adidas poiché grazie a tutto lo spazio che presenta potrai riporre tutti i tuoi accessori e racchette padel

Borsa da padel Adidas Multigame Grey

Dai un'occhiata alle ultime novità della nuova collezione Adidas 2022. Vieni a conoscere il nuovo borsa padel Multigame Antracite e dimenticati di portare quel tanto che basta alle tue competizioni poiché grazie allo spazio che ha puoi riporre tutta la tua attrezzatura.

Ha due manici imbottiti per portarlo sulla schiena e altri sulla parte superiore per portarlo come borsa. Offre due tasche centrali abbastanza grandi, perfette per separare gli indumenti dalle calzature e altre due ai lati in cui riporre le racchetta, che saranno anche al sicuro grazie al sistema termico.

Borsa Adidas Multigame in colore grigio, caratteristiche

  • L'adidas Multigame Anthracite è di dimensioni medie 56 x 29 cm circa.
  • Possiamo portarlo a mano o sul retro come uno zaino.
  • Sistema termico nei vani racchette padel
  • Sono stati utilizzati materiali impermeabili e 100% poliestere.
  • Due scomparti centrali in cui riporre scarpe o vestiti.
  • Design grigio chiaro con dettagli rossi e verdi in tinta con Adipower Light 3.1.
  • Appartiene al catalogo delle borse da padel da donna Adidas 2022.

Per chi è? Adatto a giocatori che preferiscono cambiarsi dopo l'allenamento o fare la doccia quando si allenano. Per questo hanno bisogno di una borsa capiente oltre che bella per andare alle loro gare ben attrezzati.

Perché ti piacerà? Perché ti aiuta a riporre comodamente tutti i tuoi effetti personali e a sfoggiare un design che si abbina alla nuova racchetta padel di Martita Ortega. Quest'anno torna in grigio chiaro con i dettagli del brand in verde e rosso, un abbinamento che sicuramente riuscirà.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Tira fuori tutto il tuo potenziale con Adidas Padel, un'azienda sportiva che ha equipaggiato i migliori atleti della storia. Scopri la sua vasta gamma di prodotti di alta concorrenza adatti a tutti i tipi di giocatori e tipi di giochi. Troverai racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo.

Giocatori professionisti come Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz competono con i loro prodotti, il miglior esempio di qualità. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in pista, poiché le sue racchetta hanno le migliori tecnologie e design.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI