Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Adidas ProTour Backpack Lime
  • Zaino Adidas ProTour Backpack Lime
  • Zaino Adidas ProTour Backpack Lime

Zaino Adidas ProTour Backpack Lime

PVP: 63,00 €
54,95 €
-13% Adidas Padel
Zaino Adidas ProTour Zaino da padel color lime | Ottieni lo zaino padel Adidas in giallo, una borsa che ti consente di trasportare quanto basta per le tue partite in modo organizzato, comodo e in buone condizioni

Adidas ProTour Backpack Lime

Porta tutti i tuoi effetti personali da un posto all'altro con la nuova collezione di zaini Adidas 2022. Scopri lo zaino da padel Adidas Pro Tour in giallo lime, perfetto per gli atleti che cercano qualcosa di piccolo ma che tengono le cose comodamente e allo stesso tempo hanno un aspetto bello e design moderno.

Per quanto riguarda il modo di trasportarlo, ha tre manici, due per portarlo sulla schiena che sono anche imbottiti e un altro per portarlo come borsa. Dispone di due ampie tasche, una per le racchette e un'altra per altri materiali e altre due sui lati e sul davanti per riporre oggetti personali come chiavi o cellulare.

Borsa Adidas Pro Tour gialla, caratteristiche

  • Lo zaino Adidas Pro Tour Lime misura circa 48 x 14 x 31 cm.
  • Due manici imbottiti per proteggere la schiena dal peso.
  • Scomparto speciale per quello con la racchette padel più protetta.
  • Due piccole tasche laterali per riporre tutti i tipi di accessori più piccoli.
  • Ottima qualità nei materiali utilizzati quindi offre una grande durata.
  • Design nero con dettagli gialli, come il nuovo Adipower 3.1
  • Incluso nella collezione di borse Adidas Padel 2022.

Per chi è? È perfetto per le persone che portano con sé pochissimi materiali durante l'allenamento e che usano qualcosa di piccolo pro senza rinunciare al comfort e allo spazio per riporre gli accessori.

Perché ti piacerà? Perché oltre a proteggere tutti i tuoi materiali e la racchette padel, è stato progettato in nero con dettagli in un sorprendente giallo lime. Senza dubbio, è una combinazione che attirerà l'attenzione di chiunque lo veda.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati come un giocatore professionista con Adidas Padel, un'azienda che veste Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz. Senza dubbio, il miglior esempio di qualità in tutti i suoi prodotti. Fai come loro e vivi le migliori sensazioni in campo con il suo nuovo catalogo padel 2022.

Scopri la sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. Troverai quello più adatto alle tue esigenze poiché adidas ha una gamma avanzata, una gamma media e una gamma iniziale per soddisfare tutto il pubblico. Scoprilo tu stesso!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI