Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Drive Light 3.1 2022
  • Adidas Drive Light 3.1 2022
  • Adidas Drive Light 3.1 2022

Adidas Drive Light 3.1 2022

70,00 €
Adidas Padel
Racchetta padel Adidas Drive Light 3.1 2022 | Fantastica racchetta da padel di inizio per donna, un modello Adidas che si distingue per il suo controllo, tocco e leggerezza in modo che tu possa goderti ogni azione al massimo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel da donna Adidas Drive 3.1 Coral

Fai la differenza in ogni partita con la nuova collezione di racchette Adidas da donna 2022. Scopri una delle novità per i principianti: la racchetta padel Drive Light 3.1. Si distingue per la sua maneggevolezza poiché il suo peso è abbastanza leggero e grazie al suo formato rotondo e al basso bilanciamento offre un ottimo controllo.

Per quanto riguarda i materiali, è stata utilizzata fibra di vetro in tutta la struttura con rinforzi nelle zone più esposte per prevenire torsioni e aumentare la stabilità. Incorpora anche la gomma morbida EVA nel nucleo, una morbida schiuma che genera un tocco molto confortevole ed elimina le vibrazioni.

Adidas Drive light 3.1 corallo, caratteristiche

  • L'Adidas Drive Light 3.1 è una racchetta leggera, ideale per le principianti.
  • Sistema di rinforzo strutturale che fornisce una maggiore resistenza.
  • Interno in morbida gomma EVA ad alte prestazioni per ridurre le vibrazioni.
  • Ottima giocabilità con la fibra di vetro utilizzata nella struttura.
  • Punto debole ampio grazie al suo formato rotondo e al basso bilanciamento.
  • Pagaia di controllo e adattamento rapido che perdonerà tutti i nostri errori.
  • La resistenza della superficie è stata aumentata con la distribuzione intelligente dei fori.
  • Una delle racchette da padel di inizio 2022 Adidas da donna.

Per chi è? Possiamo consigliarlo alle ragazze che stanno per iniziare a giocare e cercano una racchetta di controllo con poco peso per poter restituire facilmente la palla e perfezionare la propria tecnica partita dopo partita.

Perché ti piacerà? Perché difficilmente provoca disagio poiché il suo tocco è semi-morbido e ha un peso abbastanza leggero, quindi puoi giocare per ore. Ritorna anche con un fantastico design color corallo, lo adorerai quando lo vedrai!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Padel. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel. Per questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, porta racchettes e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori professionisti come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI