Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Essnova Carbon CTRL 3.1
  • Adidas Essnova Carbon CTRL 3.1
  • Adidas Essnova Carbon CTRL 3.1

Adidas Essnova Carbon CTRL 3.1

PVP: 180,00 €
165,00 €
-9% Adidas Padel
padel padel Adidas Essnova Carbon CTRL 3.1 | Goditi precisione e controllo nel tuo gioco con questa racchetta padel Adidas, uno dei modelli con il miglior rapporto qualità-prezzo di questa stagione
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas Essnova Carbon CTRL 3.1 Blu

Acquista le nuove racchette padel Adidas 2022 , siamo sicuri che troverai il tuo miglior alleato. Vi presentiamo la racchetta padel Essnova Carbon CTRL 3.1 blu, uno dei modelli avanzati per i giocatori tecnici poiché il suo design rotondo e il basso bilanciamento le conferiscono un controllo eccellente dal fondo del campo.

Per la sua costruzione è stato utilizzato il carbonio, rinforzando la struttura con tecnologie di esoscheletro e power emboss per una maggiore resistenza e appiccicosità vicino alla rete. Ha anche una gomma morbida eva per un colpo più confortevole e una ruvidità della racchetta in rotazione che migliorerà significativamente lo spin.

Adidas Essnova Carbon Control 3.1 blu, caratteristiche

  • Grande controllo e sensazioni con le nuove Adidas Essnova Carbon CTRL 3.1
  • Formato rotondo con equilibrio contenuto per un ampio punto debole.
  • Struttura solida grazie alle tecnologie esoscheletro e power embossed.
  • Maggiori sensazioni al tatto con la gomma eva soft performance dell'anima.
  • Grande resistenza agli urti o agli urti con la costruzione in carbonio.
  • Ruvidità negli aerei per poter dare più rotazione alla palla.
  • Ottima resa della palla e meno vibrazioni durante il colpo.
  • Una delle nuove racchette da padel di controllo Adidas 2022.

Per chi è? Rivolto ad atleti di livello avanzato che amano controllare la palla, poiché grazie all'ampio sweet spot dell'essnova carbon control sarai in grado di correggere qualsiasi palla decentrata e restituirla facilmente al campo avversario.

Perché ti piacerà? Perché è molto maneggevole e genera molta dolcezza al tatto grazie al suo formato, equilibrio e tocco, quindi te lo farà godere al meglio. Amerai anche la sua nuova immagine in carbonio a vista, il logo grigio e i dettagli in blu e giallo.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Padel. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel. Per questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, porta racchettes e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori professionisti come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI