Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Essnova Carbon 3.1
  • Adidas Essnova Carbon 3.1
  • Adidas Essnova Carbon 3.1

Adidas Essnova Carbon 3.1

PVP: 180,00 €
165,00 €
-9% Adidas Padel
padel padel Adidas Essnova Carbon 3.1 | Una delle racchette Adidas più potenti di questa stagione, con costruzione al 100% in carbonio e rinforzo dell'esoscheletro per scuotere tutti i tuoi avversari
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas Essnova Carbon 3.1 Roja

Ottieni i tuoi colpi migliori in attacco con la nuova racchetta da padel Essnova Carbon 3.1 dal catalogo All for Padel 2022 . Il suo formato a diamante oversize e l'alto bilanciamento gli conferiscono un ottimo pugno anche se non è eccessivamente duro poiché grazie alla morbida gomma eva all'interno genera un tocco più morbido.

Per la sua fabbricazione è stato utilizzato carbonio all'avanguardia oltre alla tecnologia dell'esoscheletro, nervature che rinforzano l'intero perimetro. Ha anche il sistema power emboss che gli conferisce maggiore rigidità, oltre a una finitura ruvida e un buon punto debole per avere un maggiore controllo sulla palla.

Adidas Essnova Carbon 3.1 rosse, caratteristiche

  • L'Adidas Essnova Carbon 3.1 è una racchetta power padel grazie al suo formato a diamante e all'elevato bilanciamento.
  • La tecnologia dell'esoscheletro è stata utilizzata per aumentarne la rigidità.
  • Maggiori sensazioni quando si colpisce con il nucleo con gomma eva soft performance.
  • Costruzione 100% carbonio sia l'area del telaio che la superficie.
  • I piani sono stati irruviditi, migliorando così gli effetti.
  • Rinforzi perimetrali per prevenire la torsione e generare maggiore stabilità.
  • Sistema dolce integrato per evitare di perdere il controllo su palle decentrate.
  • Incluso nella nuova collezione di racchette avanzate Adidas Padel 2022.

Per chi è? Progettata per i giocatori di alto livello che cercano una racchetta potente che non trascuri il comfort o il controllo, poiché il nuovo carbonio essnova incorpora una gomma più morbida per migliorare le sensazioni.

Perché ti piacerà? Perché è una delle racchette padel Adidas con il miglior rapporto qualità - prezzo poiché ha le migliori tecnologie e non sale alle stelle nel prezzo. Ritorna anche con una nuova immagine in carbonio a vista, logo grigio, rosso e spettacolari dettagli verdi.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Padel. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel. Per questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, porta racchettes e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori professionisti come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI