Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Metalbone Youth 3.1
  • Adidas Metalbone Youth 3.1
  • Adidas Metalbone Youth 3.1

Adidas Metalbone Youth 3.1

PVP: 115,00 €
105,00 €
-9% Adidas Padel
Adidas Metalbone Youth 3.1 | Grandi sensazioni in campo per i più piccoli con questa racchetta padel Adidas per bambini, l'adattamento della racchetta padel Ale Galán con peso e dimensioni ridotti
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel da ragazzo Adidas Metalbone Youth 3.1

Ricevi le novità Adidas Padel 2022 nel nostro negozio online, con modelli per tutti i tipi di giocatori. Scopri la copertura per racchette padel Metalbone Youth 3.1 rossa, una replica della nuova racchetta Ale Galán ma con un peso leggero e un'impugnatura adatta alle mani dei bambini.

In campo offre le migliori prestazioni sia in attacco che in difesa in quanto presenta uno stampo a diamante oversize e un equilibrio più mirato. Per la sua fabbricazione, sono state utilizzate fibra di vetro e morbida gomma EVA per un tocco più morbido. Inoltre, l'intero perimetro è stato rinforzato con la tecnologia Octagonal Structure.

Adidas Metalbone 3.1 da ragazzo, caratteristiche

  • L'Adidas Metalbone Youth 3.1 è stato progettato con un peso ridotto, tra 330 - 345 grammi.
  • Manico e caratteristiche adatte alla mano dei bambini.
  • Formato diamante oversize e bilanciamento medio per un migliore equilibrio tra potenza e controllo.
  • Ottime sensazioni quando si colpisce con la morbida schiuma eva ad alte prestazioni.
  • Costruzione in fibra di vetro per migliorarne la giocabilità.
  • Tecnologia Octagonal Structure che gli conferisce prestazioni superiori.
  • racchette padel versatile che favorisce la progressione dei più piccoli.
  • Una delle migliori racchette padel Adidas 2022 junior.

Per chi è? Rivolto a bambini tra i 7 ei 14 anni che stanno per iniziare a giocare o lo fanno regolarmente, poiché la Metalbone per bambini è una racchetta padel leggera e ben bilanciata che li aiuterà a controllare la palla.

Perché ti piacerà? Perché non solo offre le migliori prestazioni per i bambini, ma anche il miglior design. Questa stagione presenta la stessa estetica della racchette padel di Ale Galán, con una spettacolare combinazione di dettagli neri e rossi.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Padel. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel. Per questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, porta racchettes e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori professionisti come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 330-350gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI