Overgrips Vibora Pro Lisos x3 Rosa
  • Overgrips Vibora Pro Lisos x3 Rosa

Overgrip Vibora Pro Smooth x3 Rosa

PVP: 9,00 €
7,95 €
-12% Vibora
Ottieni questi overgrip da padel Vibora, progettati in una texture liscia per una maggiore aderenza e in vendita in confezioni da 3 unità in rosa

Overgrip Vibora Pro Smooth x3 Rosa

Prenditi cura di tutti i dettagli prima di saltare in campo con il nuovo catalogo di accessori Vibor-a Padel 2021. Acquista i tuoi overgrip Pro Lisos x3 padel in rosa, offrono tocco e comfort eccezionali poiché sono stati utilizzati materiali di qualità per garantire le migliori sensazioni.

D'altra parte, hanno una costruzione a doppio strato, quindi mantengono le loro proprietà più a lungo e la loro vita utile è aumentata. Inoltre sono molto facili da installare, sono vendute in confezioni da 3 unità e sono lisce.

Overgrip Vibora Pro Smooth x3 rosa, caratteristiche

  • Le Vibora Pro Lisos x3 Rosa sono leggere, resistenti e assorbenti.
  • Puoi acquistarli in blister da 3 unità.
  • Ottime sensazioni grazie al suo medio spessore.
  • Grande resistenza, ideale per sopportare un uso intensivo.
  • Finitura liscia e colore fucsia.
  • Nuovi accessori Vibora Padel 2021.

Per chi è? Li consigliamo a tutti i giocatori con le mani sudate che necessitano di un overgrip assorbente per mantenere le mani asciutte ed evitare che il sudore diventi un problema.

Perché ti piacerà? Poiché per la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali di qualità, mantengono le loro proprietà più a lungo. Inoltre, il suo design è rosa ma li abbiamo anche disponibili in più colori, scegli quello che ti piace di più!

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi le migliori sensazioni in pista con Vibora Padel, un marchio che ha sempre più prestigio tra il pubblico. Ed è che è stato nel padel per molti anni, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Alba Galán, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Trova il tuo miglior alleato in campo grazie alla nuova collezione di racchette padel, calzature, tessuti e altri accessori Vibora. Tutti sono realizzati con i migliori materiali, tecnologie e design per fornire prestazioni eccezionali durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI