Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Tour Plata 2020
  • Paletero Tour Plata 2020

Piatto Tour porta racchette Vibora 2020

PVP: 99,95 €
79,95 €
-21% Vibora
Porta tutto il tuo materiale all'interno di questo porta racchette Vibora, progettato con grandi dimensioni per non lasciare nulla alle spalle e con finiture eccezionali

Piatto Tour porta racchette Vibora 2020

Goditi tutta la qualità di Vibora con il porta racchette Tour Plata 2020. È uno dei più grandi della collezione, quindi ti consente di trasportare tutta la tua attrezzatura in modo ordinato e comodo. Incorpora anche protezioni per renderlo molto più comodo e non causare disagio.

D'altra parte, ha 2 lati per le racchetta. Entrambi hanno una capacità di 2 racchette e sono rivestiti con materiale termico per evitare che il freddo o il caldo danneggino le tue racchette. Inoltre, ha uno scomparto esclusivo per lasciare le scarpe, così non dovrai mescolarle con il resto.

Borsa padel Vibora Tour Silver, caratteristiche

  • La Vibora Tour Plata 2020 ha 2 scomparti per diverse racchette.
  • Fianchi con tecnologia termica per mantenere le racchette in buone condizioni.
  • Di grandi dimensioni 58 x 30 x 42 cm circa.
  • Tasca indipendente per ventilare e scuotere lo sporco dalle scarpe.
  • Spalline imbottite e regolabili per adattarsi alla schiena.
  • Piccoli scomparti per lasciare le chiavi o il portafoglio.
  • Appartiene al nuovo catalogo delle borse Vibora 2020 per bambino.

Per chi è? Pensato per i giocatori che di solito si fanno la doccia dopo l'allenamento e hanno bisogno di trasportare molta attrezzatura, poiché si tratta di una grande borsa con diversi scomparti per tenere tutto in ordine.

Perché ti piacerà? Perché è la più elegante e sofisticata della collezione. L'azienda ha utilizzato materiali di qualità, con una combinazione nera, logo argento e dettagli bianchi, sarai l'invidia dei tuoi coetanei!

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco./p>

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI