Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cappello Star Vie Pro Raptor
  • Cappello Star Vie Pro Raptor
  • Cappello Star Vie Pro Raptor

Cappello Star Vie Pro Raptor

PVP: 16,00 €
13,95 €
-13% Star Vie
Cappello da padel Star Vie Pro Raptor | Non lasciare che nulla ti impedisca di giocare a padel con il nuovo cappellino Raptor di Star Vie, un accessorio perfetto per evitare che il sole ti disturbi gli occhi mentre giochi

Cappello con ampia racchetta Star Vie Pro Raptor

Gioca come i professionisti con la nuova collezione Star Vie in cui hai a disposizione un'ampia varietà di cappellini tecnici con cui praticare sport. Acquista il cappellino Pro Raptor che ha un design più sorprendente in bianco con dettagli in rosso e nero.

Nella sua fabbricazione sono stati utilizzati tessuti altamente resistenti che aiutano a prevenire l'usura, quindi non perderà qualità con l'uso. Inoltre, non solo protegge dal sole, ma aiuta anche a evitare che il sudore della fronte penetri negli occhi, in modo da poter giocare comodamente.

Cappellino Pro Raptor in rosso, caratteristiche

  • Puoi regolare lo Star Vie Raptor a tuo piacimento grazie al Polsini regolabile.
  • La racchetta è molto ampia in modo che il sole non dia fastidio mentre giochi.
  • Impedisci al sudore della fronte di entrare negli occhi mentre giochi a padel.
  • Aiuta a eliminare il sudore per evitare che si accumuli.
  • Design bianco con dettagli rossi e neri.
  • Nuovi accessori per giocare a padel Star Ven 2023.

Per chi è? E' per tutte quelle persone che vogliono proteggersi dal sole mentre giocano, poiché grazie all'ampia racchetta con cui è stato progettato, non permette al sole di infastidire gli occhi o il viso, creando dolorose ustioni.

Perché ti piacerà? Perché è un accessorio che una volta indossato è comodissimo. Inoltre è stato disegnato in bianco con dettagli in rosso, senza dubbio una combinazione più sorprendente in modo che tu possa andare ben vestito a tutte le tue feste.

Scopri di più sul marchio STAR VIE

Passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la loro nuova collezione di racchette da padel, kit, borse paleto e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim, Carolina Navarro o le sorelle Alayeto.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI