Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cappello Star Vie Pro Metheora
  • Cappello Star Vie Pro Metheora
  • Cappello Star Vie Pro Metheora

Cappello Star Vie Pro Metheora

PVP: 17,00 €
14,95 €
-13% Star Vie
Cappello da padel Star Vie Pro Metheora | Proteggiti dalle radiazioni solari mentre giochi con il nuovo cappellino Metheora di Star Vie progettato con una racchetta molto ampia per proteggere il viso

Cappello Star Vie Pro Metheora

Dai la tua migliore prestazione in pista con la nuova collezione di accessori del marchio Star Vie che è ora disponibile nel nostro negozio online in modo da poter scegliere quello che ti piace di più. Uno di questi è il berretto Metheora, ideale per chi pratica qualsiasi sport all'aria aperta.

Per quanto riguarda il suo design, troviamo una racchetta molto ampia che ti aiuterà a evitare che il sole ti dia fastidio agli occhi e crei scottature sul viso. Inoltre nella parte posteriore è presente un cinturino che vi permetterà di regolare a vostro piacimento il cappuccio in modo che rimanga al suo posto.

Cappellino Star Vie Metheora, caratteristiche

  • La Star Vie Metheora è traspirante per aiutare a prevenire l'accumulo di sudore.
  • È altamente resistente per evitare che perda qualità con l'uso.
  • Aiuta a impedire al sudore di entrare negli occhi.
  • Ampia racchetta per evitare che il sole infastidisca gli occhi.
  • Design bianco con dettagli in blu e giallo.
  • Nuovi accessori per giocare a padel Star Ven 2021.

Per chi è? È perfetto per tutte quelle persone che desiderano un accessorio che sia comodo e che protegga anche dal sole mentre si gioca. Inoltre, grazie ai materiali utilizzati, è molto resistente in modo da poterci giocare a lungo.

Perché ti piacerà? Perché grazie ai suoi tessuti è molto traspirante così puoi giocare comodamente evitando l'accumulo di sudore. Ti piacerà anche per il suo design bianco con dettagli in blu e giallo, senza dubbio una combinazione semplice ma d'effetto.

Scopri di più sul marchio STAR VIE

Passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la loro nuova collezione di racchette da padel, kit, borse paleto e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim, Carolina Navarro o le sorelle Alayeto.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI