Star Vie Titania Kepler Speed 2.0
  • Star Vie Titania Kepler Speed 2.0
  • Star Vie Titania Kepler Speed 2.0

Star Vie Titania Kepler Speed 2.0

PVP: 210,00 €
69,96 €
-67% Star Vie
Racchetta padel Star Vie Titania Kepler Speed 2.0 | Tocco imbattibile con questa racchette padel intermedia di Star Vie grazie alla combinazione di fibra di vetro e gomma morbida ultra veloce, ideale per evitare fastidi al braccio
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Titania Kepler Speed 2.0 2023

Senti la palla ad ogni colpo con la nuova racchetta da padel Titania Kepler Speed 2.0 blu e rossa, un modello della gamma Star sviluppato con tutta la qualità di Star Ven 2023. Grazie alla combinazione di fibra di vetro con gomma morbida ultra veloce, Genera un tocco molto confortevole, eliminando le vibrazioni e generando un'ottima uscita della palla.

Presenta un design a forma rotonda insieme a un bilanciamento medio-basso per ottenere un'ampia superficie di battuta ed evitare errori non forzati. Fornisce anche una buona potenza quando si colpisce e, grazie al pezzo integrato nel cuore, è molto maneggevole. Infine, incorpora il carbonio nel tubolare per migliorarne la resistenza.

Star Vie Titania Kepler Speed 2.0 blu e rosso, caratteristiche

  • La Star Vie Titania Kepler Speed 2.0 incorpora il carbonio nel telaio.
  • Ampio punto dolce grazie al suo formato più rotondo.
  • Equilibrio medio per non perdere potenza nel colpo.
  • Nuovo design del cuore che previene la torsione e riduce le vibrazioni.
  • Tocco morbido con gomma a bassa densità nel nucleo.
  • Superficie in fibra di vetro, che favorisce un rapido adattamento.
  • Ottima uscita palla, che ci aiuterà nell'esecuzione del colpo.
  • Incluso nella serie intermedia di racchetta Star Vie da uomo 2023.

Per chi è? A nostro avviso è un modello adatto a giocatori versatili che soffrono spesso di fastidi al braccio, visto che la nuova Kepler Speed 2.0 è molto morbida grazie alla combinazione di fibra di vetro e gomma ultramorbida.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta davvero comoda con la quale puoi allenarti e giocare senza preoccuparti di finire con fastidio al braccio poiché genera a malapena vibrazioni. Ti piacerà anche il suo nuovo design in nero, rosso e blu, uno dei più cool della collezione!

Scopri di più sul marchio STARVIE

Passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie Sport. Il marchio ha una lunga storia nel settore, poiché i suoi prodotti sono di altissima qualità per offrire sempre le migliori prestazioni agli atleti. Giocatori come Bea González, Javi Garrido o Coki Nieto competono con i loro prodotti.

Goditi nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, kit, borse paleto e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te e sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI