Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Star Vie Astrum Eris
  • Star Vie Astrum Eris
  • Star Vie Astrum Eris
  • Star Vie Astrum Eris

Star Vie Astrum Eris

PVP: 340,00 €
305,95 €
-11% Star Vie
racchette padelzzina Star Vie Astrum Eris | Goditi maggiori sensazioni quando colpisci con questa racchetta Star Vie ad alte prestazioni, un modello che combina il carbonio con la fibra di vetro per un maggiore comfort.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Astrum Eris Blanca 2022

Dirigi i tuoi colpi con assoluta precisione con la racchetta padel Astrum Eris bianca e oro, un modello della gamma Premium di Star Vie 2022. Offre un'ampia superficie di battuta in quanto ha uno stampo rotondo e un bilanciamento vicino alla mano, quindi perdonerà tutto i nostri errori

Per la sua fabbricazione, oltre alla fibra di vetro di ultima generazione, è stato utilizzato del carbonio colorato 3k, che rende il suo tocco più elastico e offre sensazioni migliori. Ha anche una morbida gomma eva, con la quale avrai una buona resa e un colpo molto più confortevole, oltre a una finitura ruvida sulle facce.

Star Vie Astrum Eris bianco e oro, caratteristiche

  • Star Vie Astrum Eris 2022 offre maggiore controllo e precisione nei tuoi scatti.
  • Realizzato con nuovi colori in fibra di vetro e tessuto di carbonio 3k sulla superficie.
  • Nuovo design del cuore che previene la torsione e ne distribuisce meglio il peso.
  • Tocco morbido con la gomma eva soft V30 del nucleo.
  • racchette padel di controllo, dalla forma tonda e dall'equilibrio contenuto.
  • Superficie strutturata per dare più rotazione alla pallina.
  • Maggiore comfort e maggiore sensibilità con la palla durante il colpo.
  • Incluso nella serie intermedia di pale Star Vie per uomo 2022.

Per chi è? Rivolto a giocatori di alto livello o professionisti che giocano sulla destra e che amano difendere il punto, poiché è una racchetta padel con uno sweet spot ampio, maneggevole e con molta dolcezza al tatto che delizierà i giocatori più esigenti .

Perché ti piacerà? Grazie all'uso della fibra di vetro, il suo tocco è più elastico, quindi non perderai le sensazioni quando colpisci. Inoltre, a livello estetico, presenta un design molto curato in bianco con il logo e il resto degli spettacolari dettagli dorati!

Scopri di più sul marchio STARVIE

Vai in una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la sua nuova collezione di racchette padel, kit, borse per racchette e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Blando Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI