Siux Trilogy Control Pro 4 2024
  • Siux Trilogy Control Pro 4 2024
  • Siux Trilogy Control Pro 4 2024

Siux Trilogy Control Pro 4 2024

PVP: 295,00 €
294,95 €
-1% Siux
Siux Trilogy Control Pro 4 TRICONPRO4 | Domina il campo con la Siux Trilogy Control Pro 4 2024. Controllo eccezionale, tecnologia avanzata e design elegante per il giocatore professionista più difensivo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Siux Electra ST3 Go

Scopri la Siux Trilogy Control Pro 4 2024, un capolavoro dell'ingegneria del padel, concepita per i giocatori professionisti che richiedono il massimo controllo e precisione. La Siux Trilogy Control Pro 4, parte della gamma Pro Series e della collezione 2024, è sinonimo di eccellenza nel gioco di controllo. Il suo design rotondo e il bilanciamento basso ti forniscono il dominio assoluto sulla palla, consentendoti di eseguire colpi con una precisione millimetrica.

Questa racchetta si distingue non solo per la sua capacità di controllo, ma anche per la sua costruzione robusta e leggera, grazie alle sue facce in Carbonio 24K 45º Turchese e a un tubolare in 3K+ Aramida. Il tatto medio della sua gomma EVA interna e la finitura lucida in rilievo 3D offrono una risposta eccezionale ad ogni colpo, mentre la sua impugnatura Dual Pro Grip e gli ammortizzatori Shockout anti-vibrazione garantiscono un gioco comodo e sicuro.

Caratteristiche racchetta padel Siux Trilogy Control Pro 4 2024

  • Forma rotonda per un controllo eccezionale ad ogni colpo, posizionando la palla con precisione assoluta.
  • Costruzione con Carbonio 24K 45º Turchese e tubolare in 3K+ Aramida per durata e leggerezza.
  • Gomma EVA di tatto medio per una risposta eccezionale.
  • Finitura lucida in rilievo 3D che migliora notevolmente i colpi con effetto.
  • Impugnatura Dual Pro Grip e ammortizzatori Shockout per comfort e riduzione delle vibrazioni.
  • Appartiene alla collezione di racchette Siux 2024.

A chi è rivolto?

La Siux Trilogy Control Pro 4 è ideale per i giocatori professionisti che apprezzano il controllo sulla potenza e cercano una racchetta che consenta loro di eseguire un gioco tecnico e preciso. Il suo perfetto equilibrio tra controllo e potenza la rende perfetta per coloro che desiderano influenzare il gioco ad ogni colpo.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Siux Trilogy Control Pro 4 per la sua miscela incomparabile di controllo, precisione e tecnologia avanzata. Il suo design e la sua costruzione ti permetteranno di portare il tuo gioco a livelli professionali, dominando il campo con stile ed efficienza.

Scopri di più sul marchio Siux

Siux è un marchio leader nel mondo del padel, riconosciuto per la sua innovazione e qualità. Sin dalla sua fondazione, Siux è stata all'avanguardia nel design delle racchette, offrendo prodotti che soddisfano le esigenze dei giocatori più esigenti.

Il suo impegno per l'eccellenza ha reso Siux uno dei marchi preferiti dai professionisti e dagli appassionati. Ad esempio, Sanyo Gutiérrez è uno dei rappresentanti del marchio su tutti i campi.

Caratteristiche Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI