Tubo Palline Siux Match Pro
  • Tubo Palline Siux Match Pro

Tubo Palline Siux Match Pro

PVP: 5,95 €
4,95 €
-17% Siux
Siux Match Pro 3 unità | Scopri i palline Siux Match Pro 2023, la scelta premium per i giocatori di alto livello. Non aspettare oltre e senti la differenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Tubo palline da padel Siux Match Pro

Scopri le palle Siux Match Pro 2023, una scelta di qualità premium per giocatori di alto livello e professionisti. Queste palle offrono un rimbalzo vivace, sono più soffici e veloci, rendendole la scelta ideale per i giocatori più esigenti.

Con un tocco eccellente, queste palle ti permetteranno di goderti al massimo le tue partite più competitive grazie alla loro straordinaria velocità e prontezza.

Caratteristiche delle palle Siux Match Pro 2023

  • Palle veloci e di lunga durata.
  • Disponibili in tubo da 3 pezzi e di colore giallo.
  • Realizzate con materiali di alta qualità.
  • Rimbalzo uniforme e senza vibrazioni per una battuta confortevole.
  • Disponibili nel catalogo delle palle Siux 2023.

A chi sono destinate? Queste palle sono progettate per la competizione di alto livello e per i giocatori che cercano velocità nel gioco. Sono ideali per coloro che necessitano di palle che rimbalzino velocemente per poter giocare volei e viboras con velocità.

Perché ti piaceranno? Ti conquisteranno per il loro ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, puoi acquistarle in pacchetti da 3 tubi o in tutto il cartone, permettendoti di risparmiare denaro a lungo termine.

Scopri di più sul marchio Siux Siux è un marchio leader nel mondo del padel, noto per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione. Con una storia di eccellenza nella produzione di prodotti per il padel, Siux rimane un marchio di fiducia nello sport.

Il loro legato nel padel è indiscutibile, e ogni prodotto che offrono è una testimonianza della loro passione ed esperienza. Non aspettare oltre e sperimenta la differenza con le palle Siux Match Pro 2023. Prendile e porta il tuo gioco al livello successivo!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI