Protettore Royal Padel logo grigio rosa
  • Protettore Royal Padel logo grigio rosa

Protettore Royal Padel logo grigio rosa

PVP: 5,95 €
4,95 €
-17% Royal Padel
Protettore padel Royal Padel logo grigio rosa | Gioca spensierato con il nuovo protettore del marchio Royal Padel che è stato progettato in grigio e rosa con una finitura ruvida per migliorare la resistenza

Protettore racchetta Royal Padel logo grigio rosa

Goditi prodotti di alta qualità con la nuova collezione di accessori del marchio Royal Padel che abbiamo già disponibile nel nostro negozio online di padel. Acquista la protezione del marchio che è stata disegnata in grigio con il logo rosa in modo da poterla abbinare alla tua racchetta.

D'altra parte, è stato progettato con una finitura ruvida, che contribuirà a migliorare la resistenza agli urti e quindi a proteggere il telaio. È anche molto leggero per non aggiungere peso inutile alla tua racchetta e il suo adesivo di alta qualità non gli permetterà di staccarsi con l'uso.

Protezione Royal Padel in grigio con il logo rosa, caratteristiche

  • La protezione Royal Padel è stata disegnata in grigio con il logo in rosa.
  • Rugosità sulla superficie per aumentare la protezione contro gli urti.
  • Forte adesivo in modo che non si stacchi nel tempo.
  • Si adatta facilmente a qualsiasi racchetta.
  • È stato progettato in vari colori tra cui scegliere.
  • Nuova collezione di accessori padel Royal Padel 2021.

Per chi è? A nostro avviso è perfetto per tutti quei giocatori che sono cauti quindi non vogliono giocare che la loro racchetta subisce danni mentre giochi a causa dei colpi che si verificano contro il vetro mentre giochi.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo per la sua alta qualità, ma anche per il suo design grigio con i dettagli rosa più accattivanti e perfetto da abbinare alla tua racchetta da padel.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Analizziamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi con maggiore esperienza nel settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori da padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sui campi del World Padel Tour con alcuni giocatori come Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in pista con le nuove racchette RP 2021.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI