Puma Nova Padel Court Woman argento 2024
  • Puma Nova Padel Court Woman argento 2024

Puma Nova Padel Court Woman argento 2024

PVP: 90,00 €
74,95 €
-17% Puma
Puma Nova Padel Court Woman 049034-01 | Ottieni la Puma Nova Padel Court Woman argento 2024, la racchetta da padel definitiva che bilancia potenza e precisione oltre a offrire un tocco insuperabil
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 9 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Puma Nova Padel Court Woman argento

Presentiamo le novità più esclusive di questa stagione: scopri la racchetta da padel Puma Nova Padel Court Woman argento 2024, una racchetta progettata specificamente per le giocatrici che cercano di perfezionare la loro tecnica in campo. Il suo unico equilibrio tra potenza e precisione ti accompagna in ogni colpo, assicurando una performance senza pari.

La Puma Nova Padel Court Woman argento 2024 è la tua alleata perfetta in campo, offrendo un design innovativo che si adatta al tuo stile di gioco. Con questa racchetta, ogni partita diventa un'opportunità per distinguersi, grazie alla sua combinazione di tecnologia avanzata e costruzione in fibra di vetro per un'adattabilità rapida.

Caratteristiche racchetta Puma Nova Padel Court Woman argento 2024

  • Telaio in fibra di vetro per una resistenza e durabilità migliorate.
  • Profilo a forma di goccia che offre un equilibrio ideale tra potenza e controllo.
  • Nucleo in gomma EVA che garantisce un'eccellente assorbimento degli impatti e un gioco molto più confortevole.
  • Telaio in vetro per un perfetto equilibrio tra potenza e precisione.
  • Finitura con una leggera texture 3D che migliora l'effetto su ogni colpo.
  • Appartiene alla collezione di pale Puma 2024.

A chi è diretto?

Ideale per le giocatrici esigenti che cercano di migliorare il loro gioco in campo. La Puma Nova Padel Court Woman argento 2024 si adatta a diversi stili, offrendo un'esperienza unica sia per le principianti che per le più esperte.

Perché ti piacerà?

Perché combina l'ultimo in tecnologia del padel con un design elegante e funzionale. La Puma Nova Padel Court Woman argento 2024 ti permette di esplorare tutto il tuo potenziale in campo, assicurando un gioco potente e preciso.

Scopri di più sulla marca Puma

Puma, un marchio leader nel mondo dello sport, si distingue per il suo impegno nell'innovazione e nella qualità. Dalla sua fondazione, è stata all'avanguardia nella progettazione di attrezzature sportive, supportando atleti di tutto il mondo nel loro percorso verso l'eccellenza.

L'impegno di Puma nel miglioramento continuo si riflette in ogni prodotto, inclusa la linea di pale da padel. Scegliendo Puma, ti unisci a una comunità di sportivi che cercano di superare i propri limiti e godere al massimo della loro passione per il padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI