Nox Smartstrap Luxury 23 lacci blu
  • Nox Smartstrap Luxury 23 lacci blu

Nox Smartstrap Luxury 23 lacci blu

PVP: 9,95 €
8,95 €
-11% Nox
Nox Smartstrap Luxury 23 blu | Non lasciare che la tua racchetta si rovini se ti scivola di mano con il cordino blu Smartstrap Luxury 23 della marca Nox, che ti permetterà di mantenere la racchetta attaccata al polso.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Lacci padel Nox Smartstrap Luxury 23 blu

Cambia il tuo vecchio cordino con uno nuovo della collezione di accessori della marca Nox 2023. Scopri i nuovi modelli Smartstrap Luxury 23 in blu, un accessorio essenziale per evitare che la tua racchetta scivoli durante i colpi potenti o a causa del sudore.

D'altra parte è stato realizzato con materiali di alta qualità che assorbono il sudore e resistono in buone condizioni anche con un uso intensivo. La sua curva può adattarsi al tuo polso facendola scorrere per regolarla in modo personalizzato e il suo posizionamento è facile e veloce.

Cavo Nox Luxury 23 blu, caratteristiche

  • Il Nox Smartstrap ti consente di cambiare il tuo vecchio cavo senza rimuovere la spina inferiore.
  • Texture morbida e assorbente per evitare che il sudore raggiunga la mano.
  • Design blu con logo ricamato bianco.
  • Regolabile per poterlo adattare al polso.
  • Ti impedisce di far cadere la racchette padel e di ricevere un colpo.
  • Nuovi accessori per giocare a padel Nox 2023.

A chi è rivolto? È un'ottima opzione per ogni giocatore che vuole proteggere la propria racchetta impedendo che si stacchi dalla mano, a causa di un forte colpo o del sudore nelle giornate calde.

Perché ti piacerà? Perché è progettato con materiali durevoli e ha un design blu con logo bianco. Inoltre, grazie al suo tessuto assorbente, potrai evitare che il sudore raggiunga la tua mano durante le partite intense, perdendo la presa sulla racchetta.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi il padel con Nox Sport e il suo vasto assortimento di racchette, abbigliamento sportivo, borse per racchette e altri accessori della migliore qualità che puoi ottenere ad un prezzo accessibile.

Ancora una volta, giocatori professionisti come Miguel Lamperti, Agustín Tapia e i gemelli Atómicas collaborano con l'azienda e la rappresentano su tutti i campi. Unisciti al Team Nox e goditi le migliori sensazioni.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI