Zaino Nox Street grigio 2023
  • Zaino Nox Street grigio 2023
  • Zaino Nox Street grigio 2023

Zaino Nox Street grigio 2023

PVP: 40,00 €
34,95 €
-13% Nox
Zaini compatti Nox Street grigi | Conserva il tuo abbigliamento sportivo da padel, la tua racchetta, le tue scarpe e alcuni accessori nello zaino grigio Street 2023 del marchio Nox, ha diversi scomparti.

Zaino da padel Nox Street grigio 2023

Porta sempre con te il tuo materiale protetto e ben ordinato con la nuova collezione di zaini Nox Padel 2023. Scopri lo zaino padel Street 2023 in grigio, una borsa sportiva ma dal design casual, Polivalente e funzionale, e che ti offre il perfetto equilibrio tra stile e praticità.

È stato disegnato in grigio con dettagli neri e il logo del marchio sul davanti. Ha uno scomparto separato progettato per trasportare le scarpe con maggiore ventilazione, due tasche principali e laterali e una tasca frontale con rete per trasportare qualsiasi oggetto.

Zaino Nox Street 2023 colore grigio, caratteristiche

  • Scomparto Nox Street 2023 con capacità per 1 o 2 pale.
  • Tasche laterali per trasportare una bottiglia o tubo di palline.
  • Scomparto imbottito per trasportare la racchetta ed evitare che riceva un colpo.
  • Diverse tasche per organizzare al meglio i tuoi accessori.
  • Spazio separato per le scarpe con ventilazione.
  • Nuova collezione di zaini Nox per il 2023.

Per chi è? Si rivolge a giocatori di qualsiasi livello che cercano una borsa di medie dimensioni per portare la loro attrezzatura da padel agli allenamenti e alle partite. Se vuoi una borsa pratica per tutti i giorni che non occupi troppo spazio e sia comoda da trasportare, questo modello è un'ottima opzione.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché sono stati utilizzati materiali di alta qualità per garantire che sia una borsa resistente e duratura, potrai anche trasportare la tua racchetta ben protetta grazie al suo scomparto imbottito e trasporterai anche le tue scarpe ben ventilate grazie alla sua tasca indipendente.

Scopri di più sul marchio NOX

Non aspettare oltre e ottieni i prodotti utilizzati dai grandi campioni con Nox Padel e la sua nuova collezione. Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Gemelas Atomikas o Vanesa Alonso sono alcuni dei giocatori del WPT che collaborano con il marchio.

Quindi puoi scegliere tra racchette da padel, kit, borsa padel e accessori di qualità e ai migliori prezzi per affrontare con successo i tuoi tornei. Trova quello che stai cercando e goditi sensazioni imbattibili con nox.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI