Zaino Nox Street nero grigio chiaro 2023
  • Zaino Nox Street nero grigio chiaro 2023
  • Zaino Nox Street nero grigio chiaro 2023

Zaino Nox Street nero grigio chiaro 2023

PVP: 40,00 €
34,95 €
-13% Nox
Zaino per padel Nox Street nero grigio chiaro | Muoviti portando la tua racchette padel protetta con lo zaino da padel Nox Street nero e grigio chiaro, un accessorio ideale per trasportare il tuo abbigliamento sportivo e le tue scarpe.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Zaino Padel Nox Street nero grigio chiaro 2023

Ottieni le ultime collezioni dei marchi più noti nel mondo del padel nel nostro negozio di padel online. Scopri il nuovo zaino Street 2023 in nero e grigio chiaro del marchio Nox, realizzato con materiali di alta qualità che lo rendono più resistente e durevole.

Ha una delle due tasche principali imbottite, così puoi trasportare la tua racchetta protetta da colpi o urti. Nel secondo scomparto principale trova spazio anche una seconda racchetta o per trasportare abbigliamento sportivo e un accessorio. Ha anche una tasca separata per le scarpe.

Zaino NOx Street 2023 in nero e grigio chiaro, caratteristiche

  • Lo zaino Street 2023 è stato progettato con un gran numero di tasche.
  • Scomparto principale per riporre racchette padel, vestiti o accessori.
  • Tasca frontale in rete per piccoli oggetti come chiavi o portafogli.
  • Spalline regolabili realizzate con tessuto imbottito per un maggiore comfort.
  • Scomparto imbottito separato per riporre la racchetta da padel.
  • Tasca separata per le scarpe che aiuta la ventilazione.
  • Catalogo di zaini per giocare a padel Nox 2023.

Per chi è? È rivolto a tutti quegli atleti che cercano una borsa compatta e pratica per tutti i giorni, poiché grazie alle sue dimensioni questo zaino sarà molto comodo da trasportare e potrai trasportare la tua attrezzatura da padel nei suoi diversi scomparti progettati per ogni elemento.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo per il suo design molto cool in grigio e nero, ma questa borsa ti offre anche delle tasche appositamente progettate come quella per riporre la racchetta che è imbottita per evitare che subisca colpi o la tasca per le scarpe che le mantiene ventilate.

Scopri di più sul marchio NOX

Non aspettare oltre e ottieni i prodotti utilizzati dai grandi campioni con Nox Padel e la sua nuova collezione. Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso sono alcuni dei giocatori del WPT che collaborano con il marchio.

Quindi puoi scegliere tra racchette da padel, kit, borsa padel e accessori di qualità e ai migliori prezzi per affrontare con successo i tuoi tornei. Trova quello che stai cercando e goditi sensazioni imbattibili con nox.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI