Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Star Vie Raptor Junior 2.0 2023
  • Star Vie Raptor Junior 2.0 2023

Star Vie Raptor Junior 2.0 2023

PVP: 70,00 €
63,95 €
-9% Nox
Racchetta da bambino Star Vie Raptor Junior 2.0 | Ottime prestazioni in attacco e difesa con il nuovo Star Vie Raptor Junior 2.0, un modello per bambini che presenta un peso più leggero e un grip più sottile
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Star Vie Raptor Junior 2.0

Lascia che i più piccoli godano delle migliori sensazioni in campo con la nuova racchetta da padel Raptor Junior 2.0, disponibile nel catalogo prodotti Star Ven 2023. È una replica del modello per adulti, con un formato rotondo e un equilibrio medio per fornire un perfetto equilibrio tra potere e controllo.

Essendo una racchette padel per bambini, ha il manico più sottile e un peso ridotto, il che la rende molto maneggevole. Per la sua costruzione è stata utilizzata la fibra di vetro oltre alla morbida gomma eva, una combinazione che genera un tocco più morbido e riduce al minimo le vibrazioni.

Star Ven Raptor Junior 2.0, caratteristiche

  • Adattamento del modello per adulti con Polsini leggero e sottile dello Star Vie Raptor Junior 2.0.
  • Ha un formato rotondo che espande ulteriormente il suo punto debole.
  • Equilibrio concentrato per ottenere un buon pugno.
  • Rapido adattamento grazie all'utilizzo della fibra di vetro nei piani.
  • Tocco molto morbido grazie alla morbida gomma eva all'interno.
  • Ottima resa della palla.
  • Incluso nella serie di racchette per bambini Star Ven 2023.

Per chi è? Incentrato sui piccoli campioni, bambini di età compresa tra 7 e 12 anni che stanno iniziando a giocare o hanno già un livello medio e che hanno bisogno di una racchetta Polivalente adattata alle loro esigenze per continuare a migliorare.

Perché ti piacerà? Perché si adatta alle esigenze dei più piccoli, con un peso e dimensioni più sottili per una migliore maneggevolezza. Ritorna anche con un design molto interessante in rosso e giallo oltre all'area della cornice bianca.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la loro nuova collezione di racchette da padel, kit, borse paleto e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour, un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 310-330 gr. Profilo: 36 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI