Borsa Nox ML10 Competition XL Compact
  • Borsa Nox ML10 Competition XL Compact
  • Borsa Nox ML10 Competition XL Compact

Borsa Nox ML10 Competition XL Compact

PVP: 70,00 €
62,95 €
-11% Nox
Nox ML10 Competition XL | Non lasciare nessuno dei tuoi materiali a casa con la borsa per racchette padel Nox ML10 Competition progettata in grandi dimensioni in modo da poter riporre tutto in modo ordinato

borsa padel misura grande Nox ML10 Competition XL Compact

Hai già a disposizione le nuove collezioni di borsa padel dei marchi che indossano i migliori giocatori di padel. Scopri la nuova collezione del brand Nox dove puoi trovare la borsa giocatore Miguel Lamperti, la ML10 Competition XL, che diventa uno degli zaini più grandi dell'intera collezione.

Per quanto riguarda il suo spazio, ha fino a tre racchette, che saranno molto ben protette grazie alla tasca termica, quindi non dovrai preoccuparti che soffrano di sbalzi di temperatura. Inoltre è stata inclusa un'altra tasca circolare ed è anche un thermos in cui puoi riporre la tua bottiglia d'acqua.

Borsa ML10 Competition XL in grigio e blu, caratteristiche

  • La borsa ML10 Competition XL Compact è di grandi dimensioni.
  • È il borsa padel che il giocatore Miguel Lamperti porterà nelle partite.
  • Capacità di riporre fino a tre racchette nelle tasche termiche.
  • Ampio scomparto principale per riporre tutti i tuoi oggetti personali.
  • Borsa per riporre i vestiti sporchi dopo l'allenamento.
  • Puoi portarlo come uno zaino grazie alle sue cinghie regolabili.
  • Catalogo di zaini per giocare a padel Nox 2022.

Per chi è? È l'ideale per tutte quelle persone che hanno bisogno di trasportare una grande quantità di abbigliamento per l'allenamento, quindi cercano uno zaino molto capiente e dotato di molto spazio e scomparti per trasportare tutto in modo organizzato.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché diventa lo zaino che porterà il giocatore Miguel Lamperti, inoltre è stato disegnato in nero con tutti i dettagli in azzurro e grigio, senza dubbio una combinazione molto bella, lo adorerai!

Scopri di più sul marchio NOX

Non aspettare oltre e ottieni i prodotti utilizzati dai grandi campioni con Nox Padel e la sua nuova collezione. Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso sono alcuni dei giocatori del WPT che collaborano con il marchio.

Quindi puoi scegliere tra racchette padel, kit, borse per racchette e accessori di qualità ai migliori prezzi per affrontare con successo i tuoi tornei. Trova quello che stai cercando e goditi sensazioni imbattibili con nox.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI