Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox AT10 Genius 18K 2023
  • Nox AT10 Genius 18K 2023
  • Nox AT10 Genius 18K 2023

Nox AT10 Genius 18K 2023

PVP: 325,00 €
179,95 €
-45% Nox
racchette padel Nox AT10 Genius 18K di Agustín Tapia | Ritorna la nuova edizione della racchetta Agustín Tapia, un modello molto ben bilanciato che ritorna con tutta la sua essenza e un rinnovato design Nox Padel
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox AT10 Luxury Genius 18K di Agustín Tapia

Se stai pensando di rinnovare la tua vecchia racchetta, ti offriamo il nuovo catalogo Nox Padel 2023 . Scopri la nuova racchetta padel AT10 Genius 18K di Agustín Tapia , un modello ad alte prestazioni che si caratterizza per il suo equilibrio poiché mantiene lo stampo Lacrima con un equilibrio ben centrato per offrire potenza e controllo allo stesso modo.

Fa parte della serie di prodotti ufficiali Agustín Tapia, realizzati con carbonio e tessuto 18k insieme alla classica anima in gomma eva HR3. È caratterizzato dalla sua finitura ruvida simile alla sabbia, poiché include sabbia silicea sulle pialle, che consente di dare più rotazione alla palla. Dispone inoltre di un sistema antivibrante e del nuovo cordino di sicurezza smartstrap.

Nox AT10 Genius nero e rosso in 18K, caratteristiche

  • L' AT10 Genius 18K di Agustín Tapia 2023 mantiene il suo fantastico equilibrio grazie alla sua forma Lacrima e al bilanciamento medio.
  • Maggiori effetti grazie alla finitura ruvida con sabbia silicea.
  • Incorpora la tecnologia del carbonio e della struttura dinamica per una buona resistenza.
  • Tessuto 18k che gli conferisce un tocco in più di fermezza.
  • Include il sistema AVS per un colpo più fluido ed evitare disagi al braccio.
  • Ottime sensazioni quando si colpisce con la gomma HR3 ad alta densità.
  • Migliora l'igiene del cavo con il sistema smartstrap sostituibile.
  • Una delle nuove racchette padel della serie di lusso Nox Padel 2023.

Per chi è? A nostro avviso è l'ideale per i giocatori esperti che cercano una racchetta Polivalente poiché l'AT10 risponde molto bene in attacco e in difesa grazie al design drop mold e al suo bilanciamento centrato. In questo modo ti permette di realizzare i tuoi scatti migliori da qualsiasi area.

Perché ti piacerà? Perché ritorna con un design davvero spettacolare, che combina il nero con una cornice rossa e parte del cuore, oltre ad alcuni dettagli della superficie argento. Acquista la nuova racchette padel Agustín Tapia nel nostro negozio online, non ti lascerà indifferente!

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi le migliori sensazioni in campo con la collezione Nox Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Ed è che ha una grande rappresentazione nel World Padel Tour per mano di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto poiché compongono il loro cosiddetto Team Nox.

Ricevi nel nostro negozio online la collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, tessuti e molti altri accessori per poterti attrezzare dalla Head ai piedi come un campione. Scopri cosa può fare Nox Padel per te!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI