NB Massive Attack 2022
  • NB Massive Attack 2022
  • NB Massive Attack 2022

NB Massive Attack 2022

PVP: 230,00 €
103,96 €
-55% Nox
Racchetta padel NB Massive Attack 2022 | Una delle racchette più potenti della stagione, progettata a forma di diamante, alto bilanciamento e le migliori tecnologie Enebe per i giocatori d'attacco
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 24 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Racchetta padel NB Massive Attack Roja

Tira fuori il tuo lato più aggressivo in campo con la racchetta padel nera e rossa NB Massive Attack, un modello di gamma avanzata che troverai nel catalogo Enebe 2022. Grazie al suo formato a diamante e all'elevato bilanciamento, genera più potenza quando colpisce il palla quindi la definiamo come una racchette padel meccanica.

È estremamente resistente poiché nella struttura è stato utilizzato carbonio, rinforzando le pialle con tessuto 3K per ottenere un tocco più asciutto. Tuttavia, il suo comfort non è stato trascurato poiché incorpora la tecnologia antivibrazione oltre alla morbida gomma eva HR3 per un tocco più morbido.

Enebe Massive Attack rosso, caratteristiche

  • Aumenta la potenza con l'NB Massive Attack con formato diamante ma alto bilanciamento.
  • Maggiore stabilità nel colpo, evitando torsioni.
  • Incorpora un doppio tubolare nell'area del telaio in carbonio al 100%.
  • Tocco eccezionale con la morbida schiuma eva HR3 in grado di attutire l'impatto.
  • Gli aerei in carbonio 3k sono stati rinforzati, il che genera più potenza.
  • Riduce le vibrazioni grazie al sistema antivibrante situato nella zona del cuore.
  • Sebbene sia una racchetta power padel, mantiene un buon punto debole.
  • Una delle novità dell'ultima collezione di racchette Enebe Padel 2022.

Per chi è? A nostro avviso, è il miglior alleato per i giocatori esperti a cui piace colpire la palla con forza, poiché è una potente racchetta da padel che ci aiuterà a far uscire facilmente la palla dal campo.

Perché ti piacerà? Perché è stato realizzato con materiali di ultima generazione per offrire le migliori prestazioni in pista. Inoltre, a livello estetico, tutti i dettagli sono stati curati e presenta un design nero opaco liscio con tutti i dettagli rossi.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniera nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori. Ha anche la rappresentanza di Javi Rico nel WPT.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI