Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila WPT Open Series
  • Mochila WPT Open Series
  • Mochila WPT Open Series
  • Mochila WPT Open Series

Mochila Nox WPT Serie Aperta

PVP: 55,00 €
48,95 €
-12% Nox
Mochila da padel Nox WPT Open Series | Uno zaino Nox per padel con una dimensione perfetta per i giocatori che giocheranno con quel tanto che basta e un design esclusivo per il World Padel Tour

Borsa Nox WPT serie aperta nera e arancione

Porta sempre la tua attrezzatura protetta e ben organizzata con la nuova collezione di zaini Nox Padel 2021. Scopri lo zaino padel della serie Open, una grande borsa ufficiale del World Padel Tour, molto maneggevole grazie alla sua leggerezza e all'elevata resistenza.

Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati tessuti tecnici di qualità per darci la migliore durata. Inoltre, ha diverse tasche, una specifica per le racchetta, un'altra principale oltre a uno scomparto separato per le scarpe. Ha anche spazio aggiuntivo per gli accessori.

Borsa Nox Open Series nera e arancione, caratteristiche

  • Scomparto Nox Open Series con capacità per 1 o 2 racchette.
  • Abbastanza largo, con una dimensione approssimativa di 50 x 33 x 20 cm.
  • Protezioni imbottite sulla schiena e manici regolabili.
  • Tasca indipendente per riporre vestiti sporchi, infradito o ciabatte.
  • Piccoli scomparti per tenere gli accessori a portata di mano.
  • Nuova collezione di zaini Nox per il WPT 2021.

Per chi è? Ideale per i giocatori che vanno con quel tanto che basta al loro padel club, poiché è uno zaino pratico e molto comodo che puoi portare fino in cima senza causare disagio alle spalle. Ideale per gli spostamenti in moto o scooter elettrico.

Perché ti piacerà? Perché sono stati utilizzati tessuti di qualità per garantire la migliore durata. Si distingue anche per il suo design nero con dettagli arancioni, una finitura esclusiva per il World Padel Tour. Prendilo prima che si esaurisca!

Scopri di più sul marchio NOX

Non aspettare oltre e ottieni i prodotti utilizzati dai grandi campioni con Nox Padel e la sua nuova collezione. Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Gemelas Atomikas o Vanesa Alonso sono alcuni dei giocatori del WPT che collaborano con il marchio.

Quindi puoi scegliere tra racchette padel, kit, borse per racchette e accessori di qualità ai migliori prezzi per affrontare con successo i tuoi tornei. Trova quello che stai cercando e goditi sensazioni imbattibili con nox.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI