Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox AT10 Genius Arena 2022
  • Nox AT10 Genius Arena 2022
  • Nox AT10 Genius Arena 2022

Nox AT10 Genius Arena 2022

PVP: 295,00 €
190,00 €
-36% Nox
Pagaia Nox AT10 Genius Arena 2022 | Ultima edizione della racchetta Agustín Tapia, un modello molto ben bilanciato che ritorna con nuove finiture per farcela godere al meglio.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox AT10 Genius Arena di Agustín Tapia

Se vi è piaciuta la scorsa stagione, questa vi stupirà! Vi presentiamo la nuova racchetta padel rossa Nox AT10 Genius Arena della serie più avanzata di Nox Padel 2022 . Un altro anno diventa la racchetta padel di Agustín Tapia, un modello molto ben compensato che si caratterizza per la sua ruvidità.

Ha una superficie con sabbia silicea per ottenere una consistenza simile alla sabbia e per dare più rotazione alla palla. Per quanto riguarda i materiali, mantiene la sua costruzione con carbonio e tessuto 12k, gomma eva HR3 per una buona partenza e incollata alla rete, oltre a un sistema antivibrante per giocare i tuoi giochi più impegnativi senza fastidio al braccio.

Nox AT10 Genius Sand rosso, caratteristiche

  • Il Nox AT10 Genius Arena 2022 si caratterizza per la finitura ruvida con sabbia silicea.
  • È la nuova racchetta padel di Agustín Tapia, con un design in dettagli neri, grigi e rossi.
  • Struttura robusta grazie al carbonio e al tessuto 12k sulla superficie.
  • Il rischio di rottura è ridotto grazie alla tecnologia Dynamic Structure.
  • Racchetta versatile grazie al suo formato rotondo oversize e al bilanciamento medio.
  • Include il sistema AVS per un colpo più fluido ed evitare disagi al braccio.
  • Buon pugno vicino alla rete grazie al nucleo con gomma HR3 ad alta densità.
  • Una delle nuove racchette padel della serie di lusso Nox Padel 2022.

Per chi è? A nostro avviso, è perfetta per i giocatori avanzati che necessitano di una racchetta equilibrata, con uno sweet spot ampio, un buon pugno e molta dolcezza nel tocco per esibirsi al meglio in ogni partita.

Perché ti piacerà? Perché ritorna con un design spettacolare, che combina dettagli neri, grigi e rossi per stupire i tuoi rivali. È anche una delle racchette da padel Nox che piacciono di più ai giocatori e le sue prestazioni sul campo sono spettacolari!

Scopri di più sul marchio NOX

Vieni nel team di Nox Sport, troverai prodotti di qualità adatti a tutti i tipi di pubblico. Questa stagione presenta un'ampia collezione di racchette da padel, abbigliamento, borse per racchette e accessori in modo da poter trovare quello più adatto alle tue esigenze.

Inoltre, l'azienda ha molta rappresentanza nel WPT da giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia o i gemelli Alayeto, il cosiddetto Team Nox. Fai come loro ed esibisci al tuo miglior livello in campo con la loro nuova collezione di prodotti per giocare a padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad Lija
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI