Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Nox Pro Negra 2020
  • Mochila Nox Pro Negra 2020

Zaino Nox Pro Nero 2020

PVP: 54,95 €
39,95 €
-28% Nox
Zaino da padel Nox Pro in nero | Fantastico zaino da padel Nox, con ampia capacità per non lasciare nulla a casa e un elegante design nero con finiture in pelle sintetica.

Borsa padel Nox Pro nera

Scegli la borsa più adatta alle tue esigenze all'interno del catalogo zaini Nox 2021. Acquista lo zaino padel Nox Pro in nero, una borsa molto pratica che ha scomparti imbottiti per proteggere tutto il tuo materiale.

Ha anche grandi dimensioni, con uno scomparto separato per le racchette da padel, un altro principale per i vestiti e altri più piccoli per gli oggetti personali. Dispone inoltre di maniglie regolabili e protezioni imbottite per trasportarlo comodamente.

Borsa nera Nox Pro, caratteristiche

  • Lo zaino Nox Pro 2020 nero ha 2 tasche a rete sui lati.
  • Di grandi dimensioni, circa 60 x 30 x 30 cm.
  • Scomparto separato per 1 o 2 racchette.
  • Include moschettone per appenderlo.
  • Manici e protezioni imbottiti per un maggiore comfort.
  • Disponibile nel catalogo di zaini padel Nox 2020.

Per chi è? Lo consigliamo agli atleti che di solito si recano al padel club con quel tanto che basta, ovvero: pagaia, scarpe e vestiti per fare la doccia poiché lo zaino nox ha abbastanza spazio per trasportare il materiale necessario.

Perché ti piacerà? Oltre a usarlo per giocare a padel, puoi usarlo anche per andare al lavoro o in altre attività poiché ha un design molto elegante con finiture in pelle nera e sintetica.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi tutte le novità Nox Padel al miglior prezzo e equipaggiati con prodotti di alta qualità. Giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso sono alcuni di quelli che fanno parte della sua squadra.

Fai come loro e trova il tuo migliore alleato nella loro nuova collezione di padel, kit, borse per racchette e accessori di qualità per esibirti al meglio. Ed è che l'azienda implementa le sue migliori tecnologie e materiali in ciascuno dei suoi prodotti.

Caratteristiche Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI