Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila ML10 Pro 2021
  • Mochila ML10 Pro 2021

Mochila ML10 Pro 2021

PVP: 54,95 €
50,95 €
-8% Nox
Zaino Nox ML10 grigio di Miguel Lamperti | Goditi la nuova edizione dello zaino Miguel Lamperti, una borsa Nox con cui trasportare il materiale ben organizzato grazie alle sue ampie tasche

Zaino NOX di Miguel Lamperti

Scopri la nuova collezione porta racchette Nox 2021 nel nostro negozio online, si distingue per la sua ampia varietà di opzioni. Un classico ritorna: lo zaino padel Nox Miguel Lamperti ML10 Pro. È una borsa capiente, con ampi scomparti per tutto il necessario.

Distribuisce il suo spazio in una tasca per le pale, un'altra indipendente per le calzature e un'altra principale oltre ad altre più piccole per lasciare gli oggetti personali. Inoltre è stato realizzato con tessuti resistenti e tecnici per ridurne il peso e incorpora protezioni imbottite.

Zaino Miguel Lamperti, caratteristiche

  • Massimo comfort grazie ai rinforzi imbottiti del nox ML10 Pro 2021.
  • Molto spazioso, circa 50 x 35 x 20 cm.
  • Ha uno scomparto per 1 o 2 racchette da padel.
  • Tasche piccole e moschettone in alluminio.
  • Parte anteriore per scarpe con apertura di ventilazione.
  • Disponibile nel catalogo delle borse Nox Pádel 2021.

Per chi è? Adatto ai giocatori che si allenano quotidianamente e viaggiano in moto, in quanto è uno zaino da padel molto pratico: con tasche adatte ad ogni tipo di materiale e manici imbottiti per renderlo più comodo.

Perché ti piacerà? Perché è la borsa di Miguel Lamperti, uno dei migliori giocatori del WPT. Goditi un prodotto ufficiale Nox, realizzato con i migliori materiali e una spettacolare finitura grigia e nera, oltre a dettagli rossi e bianchi.

Scopri di più sul marchio NOX

Non aspettare oltre e ottieni i prodotti utilizzati dai grandi campioni con Nox Padel e la sua nuova collezione. Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso sono alcuni dei giocatori del WPT che collaborano con il marchio.

Quindi puoi scegliere tra racchette padel, kit, borse per racchette e accessori di qualità ai migliori prezzi per affrontare con successo i tuoi tornei. Trova quello che stai cercando e goditi sensazioni imbattibili con nox.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI