Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Nox ML10 XXL 2021
  • Paletero Nox ML10 XXL 2021
  • Paletero Nox ML10 XXL 2021

porta racchette Nox ML10 XXL 2021

PVP: 74,99 €
53,95 €
-29% Nox
porta racchette ufficiale Miguel Lamperti | Goditi il nuovo porta racchette Miguel Lamperti, la borsa Nox più grande e completa per trasportare tutto il tuo materiale protetto e ben organizzato

porta racchette Nox ML10 XXL di Miguel Lamperti

Scopri la nuova collezione di borse nox nel nostro negozio online. Acquista la borsa per racchette padel Nox ML10 XXL dal catalogo Nox Padel 2021. È la borsa ufficiale Miguel Lamperti , quindi godrai di un prodotto di qualità con un design spettacolare.

Si distingue per la sua grande capacità, per circa 50 litri suddivisi in uno scomparto principale per i vestiti, un altro scomparto termico per le racchette da padel e uno specifico per le scarpe sporche. Ha anche piccole tasche e hai la possibilità di portarlo come uno zaino.

Miguel Lamperti porta racchette, caratteristiche:

  • Il Nox ML10 XXL 2021 ha grandi dimensioni: 70 x 45 x 30 cm.
  • Capacità fino a 4 racchette padel e funzione termica.
  • Vano ThermoTech per lasciare la bottiglia d'acqua o la lattina di palline.
  • Incorpora una "sacco per la biancheria", una borsa per i vestiti sporchi.
  • Piccole tasche per accessori o oggetti personali.
  • Funzione zaino e impugnatura principale ergonomica.
  • Collezione di porta racchettes 2021.

Per chi è? Ideale per i giocatori che hanno problemi di spazio poiché il Nox porta racchette è uno dei più grandi sul mercato, con capienza per tutto il necessario e puoi anche trasportare tutto organizzato e ben protetto.

Perché ti piacerà? Perché apprezzerai il nuovo porta racchette Miguel Lamperti , una borsa realizzata con i migliori materiali e un design impeccabile. Metti in mostra la tua borsa con la sua finitura in dettagli neri, bianchi e rossi, spettacolare!

Scopri di più sul marchio NOX

Non aspettare oltre e ottieni i prodotti utilizzati dai grandi campioni con Nox Padel e la sua nuova collezione. Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso sono alcuni dei giocatori del WPT che collaborano con il marchio.

Quindi puoi scegliere tra racchette padel, kit, borse per racchette e accessori di qualità ai migliori prezzi per affrontare con successo i tuoi tornei. Trova quello che stai cercando e goditi sensazioni imbattibili con nox.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI