Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Nox Force 1 2021
  • Paletero Nox Force 1 2021
  • Paletero Nox Force 1 2021

porta racchette Nox Force 1 2021

PVP: 66,00 €
49,95 €
-25% Nox
Borsa da padel Nox Force arancione | Rinnova la tua vecchia borsa con questo porta racchette Nox al miglior prezzo, incorpora la tecnologia termica, materiali di qualità e un bel design arancione

Borsa da padel arancione per racchette Nox Force

Se è giunto il momento di rinnovare la tua borsa da padel, fallo nella nostra sezione racchette padel, abbiamo le migliori offerte! Scopri la borsa per racchette padel Force 1 arancione di Nox Padel 2021, un modello di medie dimensioni maneggevole e compatto.

Dispone di 2 scomparti laterali di cui uno con tecnologia termica. Dispone inoltre di una tasca separata per le scarpe e un'altra principale nella zona centrale per vestiti, asciugamano e borsa da toilette. Incorpora anche maniglie regolabili e imbottite per un maggiore comfort.

Borsa Orange Force, caratteristiche

  • Il nox Force 1 2021 incorpora diversi tipi di impugnatura per trasportarlo comodamente.
  • Ha un lato termico con capacità per una coppia di racchetta.
  • Di medie dimensioni, circa 60 x 26 x 38 cm.
  • Piccole tasche per riporre chiavi, portafoglio o accessori.
  • Tasca per scarpe con rete per prevenire i cattivi odori.
  • Inserito nel nuovo catalogo dei porta racchettes Nox 2021.

Per chi è? Adatto a qualsiasi atleta che vuole andare in pista con tutto il suo materiale ben organizzato, poiché si tratta di una borsa per racchette da padel Nox media con scomparti adattati. Ti assicuriamo che non lascerai nulla a casa.

Perché ti piacerà? Perché è il più compatto, realizzato con materiali di qualità per una grande resistenza. Anche esteticamente molto cool con la sua combinazione di nero e arancione, sarai il centro di tutti gli occhi!

Scopri di più sul marchio NOX

Equipaggiati con Nox Padel per divertirti di più sui campi da padel. Puoi scegliere da un variegato catalogo di racchette da padel, kit, borse da padel e altri accessori realizzati con le ultime tecnologie sul mercato.

Inoltre, ha la partecipazione del cosiddetto nox team composto da Miguel Lamperti, Agustín Tapia e altri giocatori professionisti del WPT, che hanno il compito di supervisionare i prodotti per uno spettacolare risultato finale.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI