Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Nox Pro Series Azul 2020
  • Mochila Nox Pro Series Azul 2020

Zaino Nox Pro Series Blu 2020

PVP: 54,95 €
49,95 €
-10% Nox
Zaino padel blu di Nox | Ottieni più spazio per tutto il tuo materiale con questo zaino Nox, puoi trasportare fino a un paio di pale, vestiti per fare la doccia e ventilare le scarpe

Zaino da padel Nox Pro Series in blu navy

Scopri cosa può fare per te lo zaino da padel Pro Series in blu navy, una pratica borsa della nuova collezione Nox per questo 2020. Ha un nuovo design ergonomico per adattarsi meglio alla schiena, oltre a maniglie imbottite per un grande comfort.

Per quanto riguarda il suo spazio, è abbastanza spazioso. Troviamo così uno scomparto adatto alle racchette, un altro centrale con una facile apertura per l'abbigliamento e solo per le calzature. Ha anche una tasca a rete laterale per trasportare una bottiglia d'acqua o una lattina di palline.

Borsa blu Nox Pro Series, caratteristiche

  • Il nox pro series blue 2020 è facile da pulire grazie ai materiali utilizzati.
  • Ha un moschettone in modo da poterlo caricare.
  • Di grandi dimensioni: 60 x 30 x 30 cm.
  • Trasporta comodamente 1 o 2 racchette da padel nella parte posteriore.
  • Puoi separare e ventilare le calzature in un'esclusiva tasca.
  • Abbinalo al porta racchette Lamperti Tour per avere più spazio.
  • Incluso nella collezione di zaini Nox Padel 2020.

Per chi è? Pensiamo che sia l'opzione migliore per i giocatori che vanno alle partite con quel tanto che basta e non vogliono portare un enorme porta racchette, poiché lo zaino nox svolge perfettamente la funzione di trasportare una racchette padel, vestiti e scarpe.

Perché ti piacerà? Grazie alle piccole tasche distribuite sia all'interno che all'esterno, potrai avere sempre a portata di mano i tuoi effetti personali. Inoltre, la sua estetica nei dettagli blu navy e bianchi è molto elegante, un design classico che piace sempre!

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi tutte le novità Nox Padel al miglior prezzo e equipaggiati con prodotti di alta qualità. Giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso sono alcuni di quelli che fanno parte della sua squadra.

Fai come loro e trova il tuo migliore alleato nella loro nuova collezione di padel, kit, borse per racchette e accessori di qualità per esibirti al meglio. Ed è che l'azienda implementa le sue migliori tecnologie e materiali in ciascuno dei suoi prodotti.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI