Mochila Nox Club Naranja 2019
  • Mochila Nox Club Naranja 2019
  • Mochila Nox Club Naranja 2019

Zaino Orange Club 2019

PVP: 54,00 €
45,95 €
-15% Nox
Acquista lo zaino da padel club arancione e nero brillante, una borsa Nox con scomparti adatta a tutte le tue attrezzature sportive

Zaino da padel Nox arancione

Se non vuoi trasportare troppo, acquista lo zaino padel club arancione nox 2019. È una borsa che ti permette di trasportare tutto ciò di cui hai bisogno senza essere troppo grande. Inoltre, è stato realizzato con tessuti resistenti e tecnici per ridurne il peso.

Ha diversi scomparti progettati per proteggere tutto il tuo materiale. Così puoi trasportare la tua pagaia o le racchette da tennis, separare le scarpe sporche e portare i vestiti e una borsa da toilette per fare la doccia dopo aver giocato.

Borsa club arancione, analisi:

  • L'intera struttura del nox club orange 2019 è stata rinforzata per ottenere la migliore durata
  • Non rimarrai senza spazio con le sue grandi dimensioni: 50 x 35 x 20 cm.
  • Scomparto per 1 o 2 racchette e un altro specifico per le scarpe sporche.
  • Su ogni lato hai spazio per lasciare le tue chiavi, portafoglio o piccoli accessori.
  • Sia le maniglie che lo schienale sono imbottiti.
  • Disponibile nel catalogo borse Nox Pádel 2019.

Per chi è? Pensato per i giocatori che hanno bisogno di spazio e che viaggiano in moto, in quanto permette di trasportare ciò che serve e senza fastidio alla schiena grazie al suo sistema di protezione.

Perché ti piacerà? Perché è il più spettacolare della sua collezione. Tutti ti guarderanno con la sua combinazione di dettagli neri, arancioni luminosi e blu, sfoggia il miglior stile in ogni tua partita!

Scopri di più sul marchio NOX

Non aspettare oltre e ottieni i prodotti utilizzati dai grandi campioni con Nox Padel e la sua nuova collezione. Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso sono alcuni dei giocatori del WPT che collaborano con il marchio.

Quindi puoi scegliere tra racchette padel, kit, borse per racchette e accessori di qualità ai migliori prezzi per affrontare con successo i tuoi tornei. Trova quello che stai cercando e goditi sensazioni imbattibili con nox.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2019
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI