Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Nox Camu Gris 2019
  • Mochila Nox Camu Gris 2019

Zaino mimetico grigio

PVP: 54,00 €
39,95 €
-27% Nox
Acquista lo zaino padel grigio camo, una borsa Nox con un'eccellente capacità, realizzata con tessuti tecnici e ad un prezzo incredibile

Zaino da padel Nox grigio mimetico

Se stai cercando una borsa funzionale al miglior prezzo, ti consigliamo di acquistare lo zaino padel grigio camu nox 2019. È un modello con un'eccellente capacità, progettato per trasportare racchette da padel o racchette da tennis oltre ad abbigliamento e calzature.

Per la sua costruzione sono stati sviluppati tessuti tecnici per ridurre il peso e le cuciture sono state rinforzate per offrire maggiore resistenza. Inoltre dispone di diversi scomparti adatti ad ogni tipo di materiale.

Borsa mimetica grigia, analisi:

  • Riempilo fino in cima grazie alle sue grandi misure: 55 x 30 x 36 cm.
  • Scomparto per le racchette, centrale e inferiore per le scarpe.
  • Il nox camu gris 2019 ti permette di separare le tue calzature dal resto.
  • Tasche laterali in rete dove puoi riporre i tuoi accessori.
  • Eccellente comfort grazie alle cinghie e agli schienali imbottiti.
  • Collezione di porta racchettes Nox Pádel 2019 economici.

Per chi è? A nostro avviso è più incentrato sugli atleti che di solito portano la moto, poiché si tratta di una borsa capiente, resistente e molto comoda da portare sulla schiena.

Perché ti piacerà? Perché ti permette di trasportare comodamente la tua attrezzatura, poiché ha aree imbottite per non darti fastidio. Inoltre, adorerai il suo design grigio in stile camouflage, ideale da abbinare alla racchetta padel ML10 Pro Cup Survivor 2019.

Scopri di più sul marchio NOX

Non aspettare oltre e ottieni i prodotti utilizzati dai grandi campioni con Nox Padel e la sua nuova collezione. Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso sono alcuni dei giocatori del WPT che collaborano con il marchio.

Quindi puoi scegliere tra racchette padel, kit, borse per racchette e accessori di qualità ai migliori prezzi per affrontare con successo i tuoi tornei. Trova quello che stai cercando e goditi sensazioni imbattibili con nox.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2019
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI