Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Team Rojo 2019
  • Paletero Team Rojo 2019

Borsa da padel Team Red 2019

PVP: 55,00 €
43,95 €
-21% Nox
Acquista la borsa padel rossa Team dal nuovo catalogo Nox, un porta racchette che diventa uno zaino e con abbastanza spazio per quello che ti serve

Borsa da padel Team Red 2019

Se sei uno di quelli a cui piace attirare l'attenzione, ti consigliamo la borsa padel rossa Team nox 2019. È una borsa che si distingue al primo sguardo per il suo audace design rosso e nero, una combinazione che ti farà risaltare tra tutti i tuoi coetanei.

Per quanto riguarda il suo spazio, ha diversi scomparti: uno principale per i vestiti, un altro per le racchette da padel e uno specifico per le scarpe sporche. Inoltre, hai la possibilità di portarlo sulla schiena come uno zaino.

Borsa rossa squadra, analisi:

  • Riempilo fino in cima grazie alle sue grandi misure: 55 x 30 x 36 cm.
  • Lato con cerniera e capacità per 1 o 2 racchette.
  • La nox Team red 2019 permette di separare la scarpa dal resto.
  • Tasca interna ed esterna per tenere a portata di mano i tuoi effetti personali.
  • Ha accesso per le cuffie.
  • Collezione di porta racchettes Nox Pádel 2019 economici.

Per chi è? Ideale per i giocatori che soffrono di problemi di spazio e necessitano di maggiore capienza, poiché con il team nox red puoi riporre tutto ciò di cui hai bisogno e trasportarlo comodamente.

Perché ti piacerà? Fortunatamente sono stati utilizzati materiali di qualità, quindi tutti i tuoi effetti personali saranno ben protetti dagli urti o dalle intemperie. Inoltre è il modello con il miglior rapporto qualità prezzo Approfitta della nostra offerta!

Scopri di più sul marchio NOX

Non aspettare oltre e ottieni i prodotti utilizzati dai grandi campioni con Nox Padel e la sua nuova collezione. Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso sono alcuni dei giocatori del WPT che collaborano con il marchio.

Quindi puoi scegliere tra racchette padel, kit, borse per racchette e accessori di qualità ai migliori prezzi per affrontare con successo i tuoi tornei. Trova quello che stai cercando e goditi sensazioni imbattibili con nox.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2019
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI