Paletero Nox Thermo Pro Rosa 2019
  • Paletero Nox Thermo Pro Rosa 2019

Tavolozza Thermo Pro Rosa 2019

PVP: 66,00 €
45,95 €
-31% Nox
Acquista la borsa per racchette da padel da ragazza Thermo Pro in rosa, una borsa Nox che ti aiuterà a trasportare il materiale della tua pagaia sempre organizzato e facilmente

Tavolozza Thermo Pro Rosa 2019

Scendi in campo con i migliori prodotti di padel per ragazze. Scopri il porta racchette rosa da donna Thermo Pro nox 2019, una borsa realizzata con materiali di ultima generazione, molto capiente e dal design spettacolare.

Distribuisce il suo spazio in uno scomparto centrale, due laterali per 1 o 2 racchette da padel e un altro esclusivamente per le scarpe, ti assicuriamo che non rimarrai senza spazio! Inoltre, hai la possibilità di portarlo comodamente sulla schiena.

Borsa Pro donna rosa, analisi:

  • È uno dei modelli più grandi, circa 60 x 27 x 30 cm.
  • Scomparti principali e altri più piccoli per gli oggetti personali.
  • Il nox Thermo Pro donna rosa 2019 ha materiale termico su uno dei suoi lati.
  • Fantastica estetica femminile con la combinazione di rosa e nero.
  • Ventila le calzature sporche in uno scomparto esclusivo dotato di rete.
  • Catalogo di borse per ragazze Nox Pádel 2019.

Per chi è? L'opzione migliore per le ragazze che di solito fanno la doccia dopo le gare e hanno bisogno di una borsa capiente per contenere tutto ciò di cui hanno bisogno e che consenta loro anche di separare lo sporco dal pulito.

Perché ti piacerà? Perché la tua attrezzatura sarà sempre ben protetta dagli urti grazie al suo interno imbottito. Inoltre è uno dei più completi in termini di funzionalità e design e puoi averlo ad un buon prezzo Approfitta della nostra offerta!

Scopri di più sul marchio NOX

Ottieni prodotti della massima qualità a buoni prezzi con Nox Padel e il suo nuovo catalogo di padel. L'azienda ha adattato gli ultimi sviluppi del mercato in materia di materiali e tecnologie e li ha applicati nei suoi progetti.

Scopri la sua nuova collezione di racchette, attrezzatura, borse e accessori padel e goditi sensazioni imbattibili. Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso sono alcuni dei giocatori del WPT che collaborano con il marchio.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2019
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI