Paletero Nox Thermo Pro Naranja 2019
  • Paletero Nox Thermo Pro Naranja 2019

Borsa padel Thermo Pro Orange 2019

PVP: 66,00 €
49,95 €
-25% Nox
Acquista la borsa per racchette da padel Thermo Pro in arancione e grigio dal catalogo Nox, una borsa di grande capacità con un design che manterrà le tue racchette da padel in buone condizioni

Borsa padel Thermo Pro Orange 2019

Trova la borsa più adatta alle tue esigenze con le ultime novità delle migliori marche. Acquista la borsa per racchette da padel Thermo Pro Orange di nox 2019, un modello economico e molto completo per mantenere la tua attrezzatura sportiva in buone condizioni.

È realizzato con materiali all'avanguardia e cuciture rinforzate per ottenere una grande durata e resistere a carichi elevati. Ha diversi scomparti e grazie alle sue maniglie regolabili puoi portarlo comodamente sulla schiena.

Pro Orange Bag, analisi:

  • Buona capacità di archiviazione: 60 x 27 x 30 cm.
  • Scomparti principali con doppia cerniera per un facile accesso.
  • La nox Thermo Pro Orange 2019 protegge le tue racchette dalle intemperie con il sistema termico situato sul lato.
  • Permette di separare le scarpe sporche dal resto.
  • Design molto sorprendente nei toni dell'arancione, grigio e nero.
  • Nuova collezione di borse da gioco Nox 2019.

Per chi è? Perfetto per gli uomini che giocano regolarmente a padel e di solito portano tutto ai loro tornei. Per questo cercano uno zaino capiente con una struttura resistente in grado di sostenere il peso.

Perché ti piacerà? Perché è uno dei modelli più completi che puoi trovare, quindi approfitta della nostra offerta e ottienilo al miglior prezzo. Non solo avrai le migliori prestazioni, ma avrai anche un finale spettacolare.

Scopri di più sul marchio NOX

Ottieni prodotti della massima qualità a buoni prezzi con Nox Padel e il suo nuovo catalogo di padel. L'azienda ha adattato gli ultimi sviluppi del mercato in materia di materiali e tecnologie e li ha applicati nei suoi progetti.

Scopri la sua nuova collezione di racchette, attrezzatura, borse e accessori padel e goditi sensazioni imbattibili. Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso sono alcuni dei giocatori del WPT che collaborano con il marchio.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2019
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI