Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Nox Lamperti Tour Azul Marino 2019
  • Paletero Nox Lamperti Tour Azul Marino 2019

porta racchette Lamperti Tour Azul Marino 2019

PVP: 70,00 €
62,95 €
-11% Nox
Acquista la borsa per racchette Nox di Miguel Lamperti, la nuova Tour in blu navy 2019, una borsa da padel che protegge tutto il tuo materiale e con un ottimo design

porta racchette Lamperti Tour Azul Marino 2019

Equipaggiati con i prodotti ufficiali dei grandi giocatori del WPT a prezzi molto convenienti. Acquista la borsa padel Nox Lamperti Tour blu navy 2019, una delle borse preferite dal pubblico grazie alla sua capienza e al grande design.

Dispone di scomparti specifici per ogni tipo di materiale. Quindi avrai due lati per le racchetta, una delle quali con funzione termica. Oltre ad uno spazio principale facilmente accessibile, uno scomparto ventilato per le scarpe e una borsa per lasciare i vestiti sporchi .

Borsa blu Lamperti Tour, analisi:

  • Il nox Lamperti Tour blu navy 2019 misura circa 65 x 30 x 35 cm.
  • Dispone di 2 borse per racchette, una con fodera termica e con capacità di 1 o 2 racchette ciascuna.
  • Funzione zaino grazie ai suoi manici regolabili e imbottiti.
  • Nuovo Miguel Lamperti porta racchette, con la sua firma timbrata.
  • Possibilità di separare calzature e indumenti sporchi.
  • Appartiene al catalogo di borse padel Nox 2019.

Per chi è? Lo consigliamo ai ragazzi che amano portare tutto in pista, in quanto è uno dei modelli più grandi e resistenti sul mercato dove per la sua realizzazione sono stati utilizzati materiali di ultima generazione.

Perché ti piacerà? Perché presenta un'immagine rinnovata in blu scuro, essendo molto discreto oltre che elegante. Inoltre, è il modello ufficiale di uno dei giocatori più carismatici e può essere tuo ad un prezzo accessibile.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi prodotti di qualità a prezzi sensazionali con Nox Padel e la sua nuova collezione di padel. Trova la tua racchetta ed esibisci il tuo gioco con un prodotto di qualità, realizzato con le ultime tecnologie sul mercato e un design spettacolare.

Inoltre, ha la collaborazione di Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso, il cosiddetto Team Nox che collabora allo sviluppo di tutti i prodotti dell'azienda.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2019
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI