Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Pala ML10 Pro Cup Ultra Light Silver 2019
  • Pala ML10 Pro Cup Ultra Light Silver 2019
  • Pala Nox ML10 Pro Cup Ultra Light Silver 2019

Pala ML10 Pro Cup Ultra Light Silver 2019

PVP: 88,00 €
73,95 €
-16% Nox
Acquista la racchetta padel rosa e argento ML10 Pro Cup di Nox, una versione molto più leggera adattata per i giocatori che cercano una racchetta leggera
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Pala ML10 Pro Cup Ultra Light Silver 2019

Fai il salto con la racchetta padel ultra light silver pro cup, una novità nel catalogo Nox Sport 2019. Possiamo definirla la sorella minore di uno dei modelli di maggior successo dell'azienda, essendo anche una racchetta di controllo ma con il cuore chiuso per una maggiore stabilità e con minor peso, poiché durante la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali leggeri.

Caratteristiche tecniche

  • La coppa ultraleggera ML10 pro rosa e argento riduce il suo peso tra 290 e 320 grammi .
  • Tocco morbido con la gomma eva HR2 utilizzata nel nucleo.
  • Grande solidità e resistenza grazie alla tecnologia Carbon Frame.
  • Manico adattato alla mano dei più piccoli.
  • Fibra di vetro su entrambi i piani.
  • Incluso nel catalogo delle racchette da padel Nox 2019.

Per chi è? Ideato per i giocatori che cercano una racchetta padel leggera o per i giovani che passano al modello per adulti. Lo consigliamo anche a ragazzi o ragazze che soffrono di lesioni o fastidi al braccio.

Perché ti piacerà? Perché rimarrai sorpreso dalla sua grande potenza, agilità e controllo in ogni palla che giochi. Inoltre, il suo design è molto accattivante, combinando il bianco con il logo argento e dettagli fucsia sia sui visi che sul profilo.

Scopri di più sul marchio NOX

Scendi in pista con Nox Sport, azienda con anni di esperienza nel settore e una meritata reputazione. Giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso fanno parte del Team Nox e hanno il compito di testare tutti i prodotti e indossarli nelle competizioni ufficiali. Non aspettare oltre e scegli la tua arma vincente dalla sua nuova collezione di racchette padel, siamo convinti che troverai quello che stai cercando e al miglior prezzo.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 300-330 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2019
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI