Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Nox Thermo Tour Blue 2018
  • Paletero Nox Thermo Tour Blue 2018
  • Paletero Nox Thermo Tour Blue 2018

porta racchette Thermo Tour Blu 2019

PVP: 59,95 €
43,95 €
-27% Nox
Acquista la borsa da padel tour in blu e nero, una porta racchette Nox dove puoi riporre le tue racchette in una tasca termica e trasportarla facilmente

porta racchette Thermo Tour Blu 2019

Se è il momento di rinnovare le tue borse sportive, fallo con il thermo tour porta racchette blu, disponibile all'interno della nuova collezione padel Nox per questo autunno. Ha abbastanza spazio, diviso in 2 scomparti laterali, di cui uno con capacità per due racchette ed è foderato con protezione termica. Ha anche una tasca separata per le scarpe e un'altra al centro per attrezzatura, asciugamano o borsa da toilette.

Per chi è? È l'ideale per ogni ragazzo che gioca a padel più o meno regolarmente e ha bisogno di una borsa capiente e resistente che possa essere portata sulla schiena senza fastidi.

Perché ti piacerà? Perché sono stati utilizzati materiali di qualità e sono state rinforzate le aree più soggette a pressione. Inoltre, adorerai il suo design che combina il nero con lettere blu e arancioni, irresistibile!

Caratteristiche del tour termico blu

  • Diverse impugnature del thermo tour blu per portarlo comodamente.
  • Foderato lateralmente per proteggere le racchetta dal freddo o dal caldo.
  • Buona capacità, con misure circa 60 x 26 x 38 cm.
  • Scomparti esterni per tenere a portata di mano overgrip o braccialetti.
  • Piccole tasche per non perdere chiavi, portafoglio o accessori.
  • Tasca per scarpe con rete per la fuoriuscita dello sporco.
  • Inserito nel nuovo catalogo Nox porta racchette autunno 2019 .

Scopri di più sul marchio NOX

Equipaggiati con Nox Padel per divertirti di più sui campi da padel. Puoi scegliere da un variegato catalogo di racchette da padel, kit, racchette da padel e altri accessori realizzati con le ultime tecnologie sul mercato. Inoltre, si avvale della collaborazione di giocatori professionisti, il cosiddetto nox team composto da Miguel Lamperti, Franco Stupaczuk, Laia Sainz o Gemma Triay che supervisionano i prodotti per un risultato finale spettacolare.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2019
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI