Pala ML10 Pro Cup Survivor 2019
Pala ML10 Pro Cup Survivor 2019
Abbiamo già qui le novità di Nox per questa stagione. Ritorna il suo modello di punta, la ml10 Pro Cup Survivor. Mantiene la stessa gomma e le stesse caratteristiche del suo predecessore, essendo una racchetta di controllo che è facile da adattare e grande giocabilità. Senza dubbio, un classico sviluppato da Miguel Lamperti che torna più forte che mai per tutti i fan dell'azienda.
Caratteristiche tecniche
- Il martello Nox ML10 Survivor ha una forma rotonda , precisione con una buona potenza.
- Riduce le vibrazioni per rendere il gioco un piacere.
- Strato di fibra di vetro metallica.
- 100% carbonio nel telaio.
- Spettacolare uscita di palla con la sua gomma HR3 ad alta densità.
- Sviluppato con l'aiuto di Miguel Lamperti e firmato da lui.
- Appartiene alla collezione di racchette padel NOX 2019 .
Per chi è? Rivolto a qualsiasi giocatore che gareggia regolarmente e di livello avanzato che desidera una racchetta di qualità che garantisca i migliori tiri sia dal fondo campo che a rete.
Perché ti piacerà? Perché se lo provi non vorrai più lasciarlo: maneggevole, potente e solido. Inoltre, la sua finitura in stile camouflage non ti lascerà indifferente... Molto cool!
Scopri di più sul marchio NOX
Nox Padel lancia un catalogo completo di prodotti per questa stagione. Per fare questo, ha la sua squadra di giocatori professionisti come Miguel Lamperti, Franco Stupaczuk, Laia Sainz o Gemma Triay per ottenere racchette ad alte prestazioni che si adattano a tutti i tipi di giocatori e livelli. Prova uno dei loro prodotti, non rimarrai deluso.