Grip Head Hydrosorb Pro
  • Grip Head Hydrosorb Pro

Grip Head Hydrosorb Pro

PVP: 9,00 €
7,50 €
-17% Head Padel
Grip Head Hydrosorb Pro | Migliora la tua presa sulla racchetta con la nuova impugnatura Head Hydrosorb Pro, un accessorio con una superficie in elastomero extra aderente per una maggiore trazione

Grip da padel Head Hydrosorb Pro

Trova gli accessori di cui hai bisogno per sviluppare il tuo miglior gioco in campo, nel nostro negozio online di padel. Ottieni l'impugnatura da padel Hydrosorb Pro in colore nero realizzata con i migliori materiali di Head Padel 2023. Offre un'ottima sensazione al tatto ed è molto facile da posizionare o sostituire quando necessario.

Ha 2 strati di materiali, tutti di altissima qualità per offrire una grande durata. Una volta indossato godremo di una grande aderenza in modo che la racchetta non scivoli oltre a un plus di sensazioni da godere durante il gioco.

Grip Hydrosorb Pro Upper Head in nero, caratteristiche

  • L'impugnatura Head Hydrosorb Pro è venduta singolarmente.
  • Superficie in elastomero extra aderente.
  • Materiali di qualità quindi sono altamente resistenti.
  • Lavorazione a doppio strato, uno con micropori e l'altro con fibra migliorata.
  • Non sarà difficile per te indossare o togliere.
  • Nuovo catalogo di accessori per giocare a padel Head 2023.

Per chi è? È perfetto per tutti gli atleti che vogliono rinnovare la loro vecchia presa sulla racchetta poiché ci consente di migliorare nuovamente la presa, fornendo molta aderenza e le migliori sensazioni quando si prende in mano la racchetta da padel.

Perché ti piacerà? Grazie alla nuova costruzione a doppio strato, è estremamente resistente, con la quale avrai una grande durata garantita. Inoltre, il suo design nero lo rende molto discreto, quindi si abbina a qualsiasi racchetta.

Scopri di più sul marchio Head

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Arturo Coelho o Ari Sánchez nella squadra femminile.

Questa stagione il marchio austriaco punta su nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel.Non rimarrai deluso!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI